Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Masterpiece
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Aiuto - Storia con Paperino ... bugiardo
    Venerdì 29 Mar 2013, 19:33:05
    Perdonate questa mia piccola difficoltà ma è da un paio di giorni che desidero ardentemente rileggere una storia sul personaggio di Donald Duck che mi aveva particolarmente colpito per il suo umorismo e la genialità con le quali si presentava. So che è recente, infatti mi ero messo a cercarla approfoditamente prima tra i miei numeri che custodisco gelosamente in cantina e dopo con una ricerca sull'Inducks che non mi ha riportato il risultato sperato.
    Vengo dunque a chiedere aiuto a voi esperti del forum, dato che ho notato la grande memoria che dimostrate negli altri topic di questo genere, per chiedervi quale fosse quella storia comica con protagonista Donald Duck che mente un numero illimitato di volte ad Uncle Scrooge, Daisy Duck e a Fethry Duck (non mi ricordo nè in che ordine e in quali circostanze) mettendosi, inevitabilmente, nei guai ("chi semina vento, raccoglie tempesta!"). Assieme alla storia c'era anche un divertente articolo basato sulle bugie. L'ultima cosa che mi ricordo è che i disegni erano veramente molto molto belli e lo stile apparteneva ad un artista unico nel suo genere.
    Scusate ancora per il disturbo.


    Masterpiece.

    *

    asp
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 526
    • Ciminiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
    « Ultima modifica: Venerdì 29 Mar 2013, 19:49:04 da asp »

    *

    Masterpiece
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re: Aiuto - Storia con Paperino ... bugiardo
      Risposta #2: Venerdì 29 Mar 2013, 19:56:39
      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2758-2  

      Asp, ti ringrazierei mille volte di persona se potessi farlo! Era proprio la storia che avevo in mente! Ora cercherò di ritrovarla in cantina ma non sarà un problema: essendo recente si trova sullo scaffale più centrale perciò non dovrò usare la scala per giungere nei ripiani più alti dove tengo quelli vecchi!
      Grazie, ancora.


      Masterpiece.

      *

      Mr. Falcon
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 277
      • Malatacana!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Aiuto - Storia con Paperino ... bugiardo
        Risposta #3: Sabato 30 Mar 2013, 13:24:23
        Paperino e il quadriequivoco!

        Oh scusate non avevo visto che mi hanno già preceduto :(
        Cmq anche per me è una storia bellissima!
        « Ultima modifica: Sabato 30 Mar 2013, 13:25:02 da giovanni97 »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)