Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Se lo sai rispondi: missile Tor... una storia di famiglia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Se lo sai rispondi: missile Tor... una storia di famiglia
    Risposta #15: Sabato 27 Apr 2013, 20:04:10
    Grazie mille... certo è davvero incredibile... e io che pensavo di essere ad un passo dalla vittoria, dopo tanta fatica! L'unico elenco mai pubblicato? Assurdo :S

      Re: Se lo sai rispondi: missile Tor... una storia di famiglia
      Risposta #16: Sabato 27 Apr 2013, 20:45:45
      Non volevo smontare l'entusiasmo.
      Ho solo detto che purtroppo, guardando i numeri da te citati, nelle pagine SOLITAMENTE dedicate a Se lo sai rispondi, della lista dei premiati per Operazione - Duemila non c'è traccia...
      Purtroppo non ho avuto il tempo materiale di controllare da cima a fondo i suddetti numeri per verificare che la lista non sia presente in un'altra parte dell'albo...
      L'uomo giusto, al posto giusto, nel momento sbagliato.

        Re: Se lo sai rispondi: missile Tor... una storia di famiglia
        Risposta #17: Domenica 28 Apr 2013, 00:06:59
        :) in realtà la doccia fredda mi veniva già dalla mail della redazione di Topolino... quell'elenco era atteso per il numero 585, così come annunciato nel 584... e invece sembra non ci fosse nulla :(

        E io che già mi immaginavo la cornice al muro con le due pagine del Topolino, quella col mio nome e quella con il nome di mio padre... sigh

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)