Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Chi si ricorda questa storia?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Falcon
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 277
  • Malatacana!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Chi si ricorda questa storia?
    Sabato 22 Giu 2013, 13:46:02
    Una storia di Paperino degli anni 200 o 2001 (mi pare). Come al solito non ricordo nè autori nè titolo,...la trama: Paperino è costretto per qualche ragione a fare un viaggio in macchina verso non so dove, e in questo viaggio gliene capitavano di tutti i colori, gli finiva la benzina dell'auto e restava a piedi sotto la pioggia, ecc ecc...ricordo inoltre che la storia iniziava con Paperino che veniva svegliato dalla sveglia
    So che è molto poco ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

    *

    Testaquadramento
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1029
    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Chi si ricorda questa storia?
      Risposta #1: Sabato 22 Giu 2013, 14:41:29
      Credo che si tratti di Torna a casa, Paperino! ;)

      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Chi si ricorda questa storia?
        Risposta #2: Sabato 22 Giu 2013, 14:45:21
        Sicuramente la storia sarà quella linkata da Testaquadramento, però mi è venuta in mente anche questa, visto che c'è la pioggia, la sveglia, e che ricordi poco la trama, te la sottopongo lo stesso che non si sa mai :)

        http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1503-A
        « Ultima modifica: Sabato 22 Giu 2013, 14:51:13 da bacci88 »

        *

        Mr. Falcon
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 277
        • Malatacana!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Chi si ricorda questa storia?
          Risposta #3: Sabato 22 Giu 2013, 14:53:14
          Sicuramente la storia sarà quella linkata da Testaquadramento, però mi è venuta in mente anche questa, visto che c'è la pioggia, la sveglia, e che ricordi poco la trama, te la sottopongo lo stesso che non si sa mai :)

          http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1503-A

          E' quella indicata da Testaquadramento infatti ;) ma grazie mille comunque anche a te!

          Grazie mille Testaquadramento!

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)