Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Donald duck ... senza vestiti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Erder
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 7
  • Nuovo arrivato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Donald duck ... senza vestiti
    Lunedì 9 Set 2013, 19:57:44
    Ciao prima volevo dispiace per farlo qui, ma "sezione italiana" in cerca non tanto le persone e non sapevo dove mettere quel filo (se è nella sezione sbagliata prega di spostarla) anche io voglio chiedere alle persone che didn 't conoscono la lingua inglese.

    Io qui perché ho richiesta-i in cerca di storie in wich donald (o qualsiasi da Paperopoli) si mostrava nudo, quindi voglio dire senza il suo clothes.I in cerca di qualcosa, mi potete dire in storia wich si sa che è (INDUCKS collegamento sarà molto buono) o scansioni o whatever.To renderlo perfetto chiaro i look del solo fonte oryginal, non fanart ecc
    So che ci sono thread su "DCF", ma come ho detto non tutti conoscono l'inglese e io so di that.So se si sa in storia wich posso trovare cose del genere, o ti ho preso alcune scansioni da soli o qualsiasi cosa, vi preghiamo di mi conosco qui, messaggio PRV, e-mail o whatever.Admins prega di non cancellare il mio thread, se rompo qualsiasi regola del forum (spero di non rompere qualsiasi) quindi chiudere solo allora forse qualcuno answer.I so che è strano ma richiesta E 'sempre un request.Thanks di qualsiasi risposta che.

    NON SO ITALIANO SO Questo thread è contrassegnato GRAZIE "Google Translate" So che ci saranno errori ma spero è comprensibile.

    IN ENGLISH sorry for using Google translate but i don't know Italian language,please if you can help me or anything.

    *

    MiTo
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1637
    • Amante del Cavallino Rampante
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Donald duck ... senza vestiti
      Risposta #1: Lunedì 9 Set 2013, 21:18:52
      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1995-A

      A memoria mi pare di ricordare che in questa storia Paperino si mostrasse senza abiti in un paio di vignette. In pratica Paperino era perseguitato dallo "Spiritello del Carnevale" che ordisce scherzi e lazzi di i ogni tipo. In una scena, se ben ricordo, Paperino si sta facendo la doccia, e una spazzola magica lo prende a calci spedendolo fuori dalla finestra. e finisce (nudo) su una signora che raccoglie firme contro i sandali perchè i piedi scoperti sono indecenti.
      Spero di esserti stato d'aiuto.
      Anche io mi affido a Google translate, per la risposta in inglese.
      Ciao  :)

      A memory I seem to remember that in this story Donald Duck show himself without clothes in a couple of sceness. In practice, Donald was haunted by the "Faerie of the Carnival" that weaves jokes and jokes of the all kinds. In one scene, if I remember right, Donald Duck is taking a shower, and a magic brush kicks him sending him out the window. and ends (naked) on a lady who collects signatures against the sandals because naked feets are indecent.
      I hope that help.
      I, too, rely on Google translate, for the answer in English.
      Hello  :)

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Donald duck ... senza vestiti
        Risposta #2: Martedì 10 Set 2013, 09:49:33
        A naked Donald can also be found here: Zio Paperone e la gara da 100 $

        Un paperino nudo si trova anche in Zio Paperone e la gara da 100 $
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        *

        domego
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 468
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Donald duck ... senza vestiti
          Risposta #3: Venerdì 13 Set 2013, 14:01:27
          non sono sicuro al 100% ma credo che in questa storia ci sia una di quelle vignette...(I'm not 100% sure but I believe that in this story there is one of those  cartoons)                                                                http://coa.inducks.org/story.php?c=I+CWD++54-B
          « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 14:05:56 da domego »

          *

          Mason
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 162
          • Regalo di Natale
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Donald duck ... senza vestiti
            Risposta #4: Venerdì 13 Set 2013, 20:18:02
            Another Donald naked scene (gee... quite an interesting request) can be found in this Carl Barks comic, Unfriendly Enemies. During one of their neighborhood brawls, Jones waits for Donald to take a bath, then he ties up his (Jones') tractor to the bathroom's wall and uses the machine to rip off the wall, along with the bathtub, which contains a naked Donald who covers himself in shame;

            also, one of Barks' masterpieces itself has a naked scene: that's the case of Back to the Klondike. In the sequence where Goldie tries to force the ducks into escaping, among the many tricks she uses, she also sets free a swarm of mosquitoes, who attack Donald and Scrooge in the middle of the latter's bath in the lake. Right after the duo gets rid of the bugs, Scrooge is portrayed completely naked, albeit he's filled with bruises.

            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

            Un'altra scena con Paperino nudo (richiesta particolare tra l'altro) può essere trovata in questa storia di Carl Barks, Paperino e l'irriducibile battaglia. Durante una delle loro risse, Jones recide dalla casa di Paperino la sua vasca da bagno servendosi del suo trattore, tutto mentre Paperino si stava lavando in quella vasca (e lo vediamo nudo nella vasca mentre tenta di coprirsi);

            un'altra scena ancora coi paperi nudi si trova nel capolavoro Zio Paperone e la Stella del Polo, sempre di Barks. Nella sequenza dove Doretta cerca di costringere i paperi alla fuga, tra i tanti trucchi che escogita, libera ad un certo punto uno sciame di zanzare, che attaccano Paperino e Paperone durante un bagno nel lago di quest'ultimo. Immediatamente dopo essersi liberati degli insetti, Paperone appare completamente nudo (e anche pieno di punture).
            « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 20:31:52 da Mason »

            *

            Paper_Butler
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 709
            • Soffia il vento del sud...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Donald duck ... senza vestiti
              Risposta #5: Venerdì 13 Set 2013, 21:03:15
              Tutte queste scene di nudo integrale... e poi ci lamentiamo che nei fumetti Disney c'è troppa censura! ;D

              (All these scenes of full nudity... and then we complain that there is too much censorship in Disney comics!)

              *

              Erder
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 7
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Donald duck ... senza vestiti
                Risposta #6: Martedì 24 Set 2013, 11:03:10
                As always translated by google translate/Come sempre Tradotto da Google Translate

                Grazie a tutti per le risposte, se trovate qualcosa fatemelo know.Also ho ottenuto questione, non vi è alcuna storia in cui Paperino nipoti stati costretti a spogliarsi o essere emberrased per il fatto di essere nudo? Ho visto alcune storie in wich che accade per Donald e / o di Scrooge, ma non ho mai visto nepehews essere emberaased o forzata.

                Thanks everyone for replies,if you find something else please let me know.Also i got question,is there any story in which Donald nephews been forced to undress or be emberrased for fact of being naked?I saw some stories in wich that happens for Donald and/or Scrooge but i never seen nepehews being emberaased or forced.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)