Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto per una storia (probabilmente) natalizia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Aiuto per una storia (probabilmente) natalizia
    Sabato 26 Ott 2013, 22:26:44
    Salve a tutti, sono nuovo qui, e quale modo migliore per presentarmi se non mettervi alla prova? :P la mia storia è una che ho letto 6-7 anni fa (a occhio, ma potrebbero essere anche molti di più, e magari su un topolino "ereditato"), il cui protagonista è (cosa di cui sono quasi certo) Bum Bum Ghigno (quindi una storia dal 97 in poi). Insieme a lui c'erano anche alcuni suoi amici (di sicuro Archimede e paperino, forse un'altro). Credo che fosse una storia natalizia, perché ricordo con sicurezza che babbo natale parlava a Bum Bum, e paragonava il suo cuore a un cactus, con le spine che tenevano lontano l'amicizia di paperino e co. Avrei tanta voglia di rileggerla, nessuno mi può aiutare? PS:mi pare di ricordare che la storia avesse anche a che fare con un commercio di alberi di natale(o qualcosa del genere), ma non ne sono affatto sicuro e potrei confondermi...

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Aiuto per una storia (probabilmente) natalizia
      Risposta #1: Sabato 26 Ott 2013, 23:11:05
      Ciao e benvenuto. :)

      La storia dovrebbe essere una tra queste due:
      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2456-6
      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2769-2

      Non ricordo le trame, in verità Bum Bum è un personaggio che non riesco ad apprezzare appieno. :-/

        Re: Aiuto per una storia (probabilmente) natalizia
        Risposta #2: Sabato 26 Ott 2013, 23:46:35
        Confermo, è quella del bruciorino prenatalizio :D Grazie mille, sono quasi commosso, sono settimane che lo cercavo (su inducks mi era sfuggito D: ). Ora devo solo trovare il topolino, sperando non sia andato perduto durante un trasloco.... Devo rileggerla a tutti i costi! Grazie ancora :D

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)