Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

cerco volumetto con storia di paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: cerco volumetto con storia di paperino
    Risposta #15: Sabato 11 Apr 2015, 08:47:47
    Il database pių completo č nella testa di Anders And ;D

    Diego, gli albi dove č pubblicata quella storia non sono strutturati come un'unica narrazione; mi sa che hai confuso nella tua memoria le storie di almeno due albi diversi ;)

    molto molto probabile, infatti nella mia testa c'era solo Paperino protagonista, nessun altro personaggio, forse anche per questo mi era rimasto impresso, per questa sorta di suo viaggio solitario attraverso varie situazioni. quasi malinconico.
    devo aver mischiato nella mente diversi volumetti, inevitabile con gli anni, ero molto piccolo.
    comunque il robot umanoide č proprio quella bambina postata da Anders And, quei boccoli..l'apertura cranica.. un'immagine fissa nella mia testa da oltre 30 anni.
    ora chiedo, il Mega Almanacco 393 contiene le stesse storie del Mega Almanacco 341, o riprende solo l'avventura di Topolino nello spazio?
    cosė in caso li recupero entrambi.

    *

    feidhelm
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4777
    • Fizz! Snarl!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: cerco volumetto con storia di paperino
      Risposta #16: Sabato 11 Apr 2015, 13:24:25
      L'indice dei due albi ti č stato postato precedentemente :)

      Mega Almanacco 341, del maggio 1985:
      http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/MG++341

      Mega Almanacco 393, del settembre 1989:
      http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/MG++393
               
      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

        Re: cerco volumetto con storia di paperino
        Risposta #17: Sabato 11 Apr 2015, 21:33:17
        Grazie a tutti, siete stati molto gentili e precisi.
        Diego.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)