Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Titolo Storia con Paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Hyruma
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 2
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Titolo Storia con Paperino
    Domenica 12 Lug 2015, 21:22:16
    Salve a tutti, vi lancio una sfida difficile perchè i dettagli che ricordo della storia sono veramente pochi. Premetto che in casa ho solo zio paperone (la prima edizione) tutti fino a circa il 110, e molti numeri di topolino da circa il 2002(anno) fino al numero 2500, magari è un buon indizio, ma magari questa storia l'ho letta altrove. I tratti mi ricordo essere moderni e escluderei Barks e Don Rosa, la storia racconta di paperino con qui quo e qua che se non ricordo male vengono ingaggiati da paperone a gestire un lido di mare. I nipotini con lo zio una volta arrivati sul posto si accorgono che è quasi una catapecchia, poco vicino invece a un hotel extralusso con lido annesso, nonostante ciò dopo vari sforzi iniziano a fare fortuna tale da ottenere una certa fama... queste sono le uniche cose che ricordo, spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti :)

    *

    Anders And
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1765
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Titolo Storia con Paperino
      Risposta #1: Domenica 12 Lug 2015, 21:52:21
      Paperino, Qui Quo Qua e la vacanza di lavoro

      http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+2489-6

       :)
      « Ultima modifica: Domenica 12 Lug 2015, 21:53:57 da Anders_And »

      *

      Hyruma
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 2
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Titolo Storia con Paperino
        Risposta #2: Lunedì 13 Lug 2015, 10:50:42
        Grandissimo, grazie mille, collocato perfettamente pure con gli anni che avevo indicato XD sei un database vivente  ;D

        *

        Dominatore delle Nuvole
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1487
        • Guazzabù!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Titolo Storia con Paperino
          Risposta #3: Lunedì 13 Lug 2015, 15:29:55
          Peccato che commenti così poco! Con la tua memoria ed esperienza saresti un cannone sulle questioni di attribuzione et similia! ;)

          *

          Anders And
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1765
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Titolo Storia con Paperino
            Risposta #4: Lunedì 13 Lug 2015, 23:33:51
            Peccato che commenti così poco! Con la tua memoria ed esperienza saresti un cannone sulle questioni di attribuzione et similia! ;)
            Mi attribuite meriti che non ho. ;) Io mi limito solo a riportare i risultati che dà l'Inducks. [smiley=other_bow.gif]

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)