Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Casa al LAGO sbagliata per una vite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

becco82
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 159
  • DUCKBURG
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Casa al LAGO sbagliata per una vite
    Domenica 2 Ago 2015, 13:58:05
    Buongiorno a tutti,

    Aiutatemi a rintracciare una storia dove paperino e i nipotini affittano una casa al lago ma entrano nel lotto sbagliato per via di una vite che nello svitarsi ha fatto ruotare il numero sulla porta, portando all'errore paperino.

    Sono in vacanza in un posto dove ci sono gli stessi ambienti di quella storia, sono 12 ore che penso al titolo ma non mi viene in mente.

    Il numero dovrebbe essere un 6 che con la vite al centro diventa 9 o viceversa.

    Il cottage se ricordo bene era tutto disastrato invece che in condizioni adeguate per trascorrere un weekend.

    La storia era con buona probabilità su mega 2000 o paperino mese.

    Ho già provato la ricerca approfondita con varie parole chiave ma niente.
    Aiutatemi per ritrovare un pezzo dell'infanzia!

    grazie mille
    « Ultima modifica: Domenica 2 Ago 2015, 13:59:57 da becco82 »
    Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

    *

    PaperinoMagno
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 42
    • Me tapino,paperino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Casa al LAGO sbagliata per una vite
      Risposta #1: Domenica 2 Ago 2015, 14:47:55

        Re: Casa al LAGO sbagliata per una vite
        Risposta #2: Domenica 2 Ago 2015, 17:52:27

        *

        becco82
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 159
        • DUCKBURG
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Casa al LAGO sbagliata per una vite
          Risposta #3: Domenica 2 Ago 2015, 20:38:42
          Esatto ê proprio questa! Ricordo solo ora il nome anomalo nel titolo !grazie mille. Un tuffo nel passato!
          Ora contatto la mia vecchia casa è  mi farò mandare delle foto della storia sul vecchio "mega"!
          Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)