Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ciao a tutti

*

MarcheseDelGrillo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: ciao a tutti
    Risposta #30: Giovedì 17 Giu 2004, 13:05:55
    Comincio a pensare che non si tratti di "errori"...
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

Fabrizio De Andrè - Via del campo

*

Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Giovedì 17 Giu 2004, 13:06:49
      "Esiste anche la terza verità..."  ::)

Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

*

Alle
      Visir di Papatoa
      Moderatore
      PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 17 Giu 2004, 13:54:11
        Scusate se, una volta tanto, esco dal mio solito riserbo: sono purtroppo caduto anch'io nei tranelli del personaggio in questione (il mio primo post su questo forum l'ho sprecato proprio per rispondere a lui!), e mi pare abbastanza chiaro che anche in questo caso si stia parlando della stessa persona (ho visto un suo thread da un'altra parte prima di capitare qui, e come ho visto le copertine di Topolino ho capito chi fosse; e vi giuro che non sono un genio). E purtroppo ci sono cascato anche stavolta: gli sto dando corda parlando di lui! Ed è quello che stiamo facendo tutti quanti! Facciamo così: banniamolo una volta x tutte, senza + concedergli possibilità, e soprattutto IGNORIAMOLO!
        "Something not in the Guidebook? Impossible!"
        "I never thought it would be happen in our lifetime!"
        "... I feel faint ..."
        HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Vincenzo123
        Bassotto
        PolliceSu

• *
        • W questo FORUM!!!!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Giovedì 17 Giu 2004, 14:30:17
          Scusate se, una volta tanto, esco dal mio solito riserbo: sono purtroppo caduto anch'io nei tranelli del personaggio in questione (il mio primo post su questo forum l'ho sprecato proprio per rispondere a lui!), e mi pare abbastanza chiaro che anche in questo caso si stia parlando della stessa persona (ho visto un suo thread da un'altra parte prima di capitare qui, e come ho visto le copertine di Topolino ho capito chi fosse; e vi giuro che non sono un genio). E purtroppo ci sono cascato anche stavolta: gli sto dando corda parlando di lui! Ed è quello che stiamo facendo tutti quanti! Facciamo così: banniamolo una volta x tutte, senza + concedergli possibilità, e soprattutto IGNORIAMOLO!

Qual'è il tuo primo post?E poi dove mi hai visto prima di arrivare qui?
          « Ultima modifica: Giovedì 17 Giu 2004, 14:32:01 da Vincenzo123 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)