Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cercasi storie Amelia e famiglia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alienik
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 2
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cercasi storie Amelia e famiglia
    Sabato 26 Mar 2016, 14:55:10
    Mi piacerebbe leggere il fumetto su Amelia.
    Non so che storie ci saranno ma saranno tutte dedicate ad Amelia e famiglia.


    Credo che si chiami "DAL VESUVIO CON FURORE"
    lo volevo perchè voglio leggerlo, perchè l'ho perso. Mi piacere leggere le storie di Amelia  e la sua famiglia ^_^
    Per quel fumetto l'ho perso perchè il giorno prima non avevo i soldi per comprarlo ma il giorno dopo è scomparso e non l'ho più trovato.
    Qualcuno sa se posso trovarlo anche online ?
    « Ultima modifica: Sabato 26 Mar 2016, 16:52:17 da Alienik »

    *

    La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 2307
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Cercasi storie Amelia e famiglia
      Risposta #1: Sabato 26 Mar 2016, 20:20:32
      Penso che tu ti riferisca a queste storie:

      Amelia e la pietra Pantarba
      Amelia e la furia degli elementi
      Amelia e il segreto di Babbo Natale

      Cioè, le storie in cui figurano, insieme ad Amelia, un quasi-fidanzato, una nonna e una nipotina.

      Queste storie non sono mai state raccolte insieme, però si trovano singolarmente anche online (a parte la prima).

      La prima, comunque, è reperibile facilmente su eBay, sia nel volume "I Mitici Disney" intitolato ad Amelia che nel recente I Grandi Classici Disney #340.

      Le altre due, invece, sono reperibili anche nel mercato dei "Nuovi":
      La seconda delle storie nel volumetto che ricordavi tu, Dal Vesuvio con furore (che però non contiene storie di Amelia e famiglia, ma semplicemente una buona selezione di sue storie, compresa la sua prima apparizione).

      Sulla terza, puoi scegliere fra un volume con una selezione di storie dello stesso autore, Francesco Artibani, e un cartonato natalizio.

      Spero di essere stato utile ;)
      « Ultima modifica: Sabato 26 Mar 2016, 20:20:59 da Giordanduck »

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)