Avevo perso il filo delle precedenti discussioni:
dunque Goldrock (l'anziano, nome ufficiale nel Topo 563) che chiami Jefferson Gotrocks, nella tua funfiction ha un fratello gemello il quale ha due figli, uno dei quali è Davis Gotrocks (Gotrocks il giovane, chiamato Famedoro nel Topo 641) che sarebbe il nipote del Goldrock/Gotrocks anziano, suo zio.
Sarebbe curioso ripescare le storie brasiliane dove i due Gotrocks si chiamano Bonifacio (Goldrock, l'anziano) e Ourovino (Gotrocks, il giovane) e si muovono insieme agli altri miliardari ZP, RK e CF.
Immagino storie molto 'ricche'!
Interessante nella tua storia il ripescaggio del padre di RK, Howard, che, sebbene più grande di 10 anni rispetto a Jefferson Gotrocks (alias Goldrock) e di 42 rispetto al figlio John D., potrebbe essere tuttora ripreso dagli autori Disney in quanto dovrebbe avere circa 90 anni, visto che il figlio sta sui 50.
Stando poi a Don Rosa, se l'incontro fra i RK padre e figlio e un Paperone 17enne avvenne nel 1884, John D., 15enne nel 1892 avrebbe avuto 7 anni nell'incontro con Scrooge (quindi solo 10 anni di meno rispetto al futuro nemico) e Howard ne avrebbe avuti 49 (32 più di Scrooge e dunque, considerando oggi Paperone 80enne, egli dovrebbe stare sui 110 e il figlio sui 70 anziché 50).
Lasciando perdere tutti questi numeri, se John D. oggi è un 50enne suo padre Howard potrebbe davvero ricomparire come arzillo 90enne: sarebbe interessante e curioso vedere su 'Topolino' il rapporto padre-figlio, anche nei confronti di Paperone, con Howard simpatizzante verso di lui (come nel lontano passato) e critico verso John D. e il suo stile di vita.