Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Marvel

*

Warren
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Marvel
    Risposta #15: Domenica 12 Ago 2007, 20:08:36

vana speranza trattandosi di materiale Planeta De Agostini  ::)

(Mostruoso OT)

In realtà avevo l'impressione che stessero migliorando.

L'impressione...

Sembra che nell'Absolute di Batman di Neal Adams uscito pochi giorni fa... chiamino per un pò di volte il protagonista BARMAN!! :o :o
    « Ultima modifica: Domenica 12 Ago 2007, 20:10:45 da warren »
    Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

*

conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Domenica 12 Ago 2007, 20:43:41

(Mostruoso OT)

In realtà avevo l'impressione che stessero migliorando.

L'impressione...

Sembra che nell'Absolute di Batman di Neal Adams uscito pochi giorni fa... chiamino per un pò di volte il protagonista BARMAN!! :o :o

yeah... tra lo spagnolo che affiora qua e là, traduzioni allegre e castronerie grammaticali c'è ben poco di cui esser soffisfatti  :(

poi io questi li odio anche per aver saltato un bel po' di volumi (Fables e 100 Bullets) per proseguire la pubblicazione delle storie inedite ignari del fatto che un bel po' di lettori magari seguivano la serie direttamente in paperback  >:(

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

joe mango
      Gran Mogol
      PolliceSu

• un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Lunedì 13 Ago 2007, 21:19:28
        Volevo chiedervi se queste pubblicazioni saranno disponibili in edicola o solo in fumetteria:

(Questi fumetti dovranno uscire nelle prossime settimane, l'elenco è ricavato dal sito di Marvel Italia.)

"Elektra vive ancora"
        "Spiderman collection 26"
        "Ultimate Fantastic Four 19"
         "La torre nera di Stephen King 1 di 4"
         "Ultimate Spiderman 52"

In ogni caso, questi albi valgono l'acquisto? (Riguardo ai due "Ultimate" ho già avuto il parere positivo di Tek)

Un ulteriore domanda: stanno uscendo da un po' di tempo con il Corsera una serie di albi di Spiderman, non avendo trovato una "guida all'acquisto" chiedo consiglio a voi circa la validità dei singoli volumi sia già usciti ma soprattutto ancora da pubblicare.

Grazie mille a tutti voi.

Ciao.
        « Ultima modifica: Lunedì 13 Ago 2007, 21:24:41 da cuginosgrizzo »
        Rockstar Chef
                                       <><>Blog-scritti-liriche-ricette

*

Tek
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Lunedì 13 Ago 2007, 23:13:28
          Volevo chiedervi se queste pubblicazioni saranno disponibili in edicola o solo in fumetteria:

(Questi fumetti dovranno uscire nelle prossime settimane, l'elenco è ricavato dal sito di Marvel Italia.)

"Elektra vive ancora"
          "Spiderman collection 26"
          "Ultimate Fantastic Four 19"
           "La torre nera di Stephen King 1 di 4"
           "Ultimate Spiderman 52"

In ogni caso, questi albi valgono l'acquisto? (Riguardo ai due "Ultimate" ho già avuto il parere positivo di Tek)

Un ulteriore domanda: stanno uscendo da un po' di tempo con il Corsera una serie di albi di Spiderman, non avendo trovato una "guida all'acquisto" chiedo consiglio a voi circa la validità dei singoli volumi sia già usciti ma soprattutto ancora da pubblicare.

Grazie mille a tutti voi.

Ciao.

Fermo un attimo.

Riguardo l'elenco che tu hai postato posso dirti che:

- Elektra Vive Ancora non l'ho letto ma me l'hanno consigliato in molti. Poi è scritto da Frank Miller...
           - Spider-Man Collection contiene le vecchie storie dell'arrampicamuri scritte da Stan Lee e disegnato da John Romita. Valgono l'acquisto se sei uno che cerca la riscoperta di antiche (e belle) storie.
           - La torre nera di Stephen King. Ne parlano tutti bene ed è una storia che non si svolge nel Marvel Universe. Potremmo dire che appartiene ad un'etichetta fantasma che sta alla Vertigo della DC Comics.
           - Per quanto riguarda le testate Ultimate, è vero che Ultimate Spider-Man contiene buone storie (e la saga ultimate del clone ne è la conferma), ma non ho mai detto che per Ultimate Fantastic Four sia lo stesso. Se riguardi il mio post ho detto solo che è un buon punto di partenza iniziando un nuovo story-arc. Per la validità della serie non so dirti, ma in precedenza era scritta da Millar,  e, imho, è tutto dire.

Per quanto riguarda i volumi Spider-Man del corriere/gazzetta  invito tutti ad acquistare il 16° volume, in edicola la prossima settimana, intitolato "Diventare Vendicatore" (o qualcosa del genere). Contiene infatti le prime sei storie di New Avenger (scritte da Bendis), molte delle quali esaurite in Italia.
          Per te che cerchi starting point è il volume ideale per poi seguire la serie regolare su Thor. (Anche se...)

*

joe mango
          Gran Mogol
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #19: Martedì 14 Ago 2007, 11:26:47

Grazie ancora, Tek.
             Se ho ben capito, Spider-man Ultimate e Collection e la Torre nera si trovano anche in edicola mentre Elektra vive ancora è un volume da fumetteria
            Lo chiedo perché nella mia città c'è una solo fumetteria un po' balorda e andare a Milano nei giorni feriali è per me assai difficoltoso.
            (Anche se...)

Anche se?
            Rockstar Chef

*

Tek
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Martedì 14 Ago 2007, 11:58:06
              Grazie ancora, Tek.
               Se ho ben capito, Spider-man Ultimate e Collection e la Torre nera si trovano anche in edicola mentre Elektra vive ancora è un volume da fumetteria
              Lo chiedo perché nella mia città c'è una solo fumetteria un po' balorda e andare a Milano nei giorni feriali è per me assai difficoltoso.

Anche se?

Sì, solo Elektra vive ancora è da fumetteria. Tutti gli altri dovresti trovarli in edicola.

Ho scritto quell' "anche se..." perchè anche comprando il volume 16 di Spider-Man avresti problemi a seguire gli attuali Nuovi Vendicatori, sempre a "causa" di Civil War.  ;)

*

joe mango
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Martedì 28 Ago 2007, 11:26:44
                Chiedo ancora aiuto a tutti i "marveliani" esperti che bazzicano da queste parti.
                Come da vostro consiglio, ho incominciato ad acquistare i volumi del Punitore di Ennis.
                Non avendo interesse per una collezione completa di detti volumi, volevo chiedervi quali meritano realmente l'acquisto...

Grazie,
                Ciao
                Rockstar Chef

*

Alle
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Martedì 28 Ago 2007, 12:35:38
                  - La torre nera di Stephen King. Ne parlano tutti bene ed è una storia che non si svolge nel Marvel Universe. Potremmo dire che appartiene ad un'etichetta fantasma che sta alla Vertigo della DC Comics.
                  Il paragone è un po' azzardato, anche se può starci; in realtà sotto il nome Vertigo la DC pubblica comic books e graphic novels destinati ad un pubblico meno generalista e più adulto (in tanti sensi, di età ma soprattutto di testa) di quello che segue i super eroi (ad esempio, i comic books Cartoon Network vengono invece pubblicati nella linea Johnny DC). Anche la Marvel ha delle divisioni simili, ma The Dark Tower non è stato inserito in nessuna di queste linee, tanto è vero che ogni uscita era presentata su Previews insieme a quelle supereroistiche.
                  Ribadisco quanto già scritto in precedenza, ovviamente mia personale opinione: DT è una bella storia, ma ciò che colpisce positivamente in assoluto sono i disegni, spettacolari, ed i colori, molto molto belli.
                  "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                  "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                  "... I feel faint ..."
                  HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

joe mango
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #23: Martedì 28 Ago 2007, 21:58:59
                    Chiedo un ulteriore, ennesimo, consiglio, abbiate pazienza: dopo aver letto "Spiderman: Blue" di Loeb e Sale, IMHO molto bello, sto valutando l'acquisto di un altro volume "Devil: Yellow" sempre della suddetta coppia (oltre al blu di Spidey, e al giallo di Devil dovrebbe inoltre esistere un terzo volume a completare il trittico ideale, "Hulk: Gray".)

Ebbene, "Devil: Yellow" di Jeph Loeb e Tim Sale vale l'acquisto?

A voi l'ardua sentenza ;)

Grazie in anticipo,

Ciao
                    « Ultima modifica: Martedì 28 Ago 2007, 21:59:36 da cuginosgrizzo »
                    Rockstar Chef

*

Warren
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Martedì 28 Ago 2007, 23:36:45
                      Chiedo un ulteriore, ennesimo, consiglio, abbiate pazienza: dopo aver letto "Spiderman: Blue" di Loeb e Sale, IMHO molto bello, sto valutando l'acquisto di un altro volume "Devil: Yellow" sempre della suddetta coppia (oltre al blu di Spidey, e al giallo di Devil dovrebbe inoltre esistere un terzo volume a completare il trittico ideale, "Hulk: Gray".)

Ebbene, "Devil: Yellow" di Jeph Loeb e Tim Sale vale l'acquisto?

A voi l'ardua sentenza ;)

Se lo trovi vale sicuramente la pena!

Anche se secondo me "Spider-Man Blue" è più bello. Poi se ti sono piaciuti entrambi c'è sempre "Hulk Gray".

*

joe mango
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #25: Mercoledì 29 Ago 2007, 08:13:50

Se lo trovi vale sicuramente la pena!

Anche se secondo me "Spider-Man Blue" è più bello. Poi se ti sono piaciuti entrambi c'è sempre "Hulk Gray".

Riguardo al trovarlo, l'ho giusto adocchiato ieri su uno stand della Fiera del Libro di Como...

Senza dimenticare che ho pure in sospeso "Elektra vive ancora"
                        Rockstar Chef

*

joe mango
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #26: Sabato 1 Set 2007, 19:22:37
                          Per quanto riguarda la Vertigo aspetta fino a novembre. Ci sarà il lancio nelle edicole delle prime serie regolari, le prime: Hellblazer, Preacher, Sandman e altre. Albi da prendere davvero ad occhi chiusi.  

Porcaccia la miseria! Mi era sfuggita la frase!
                          Ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato granché...qualcuno ha delucidazioni e precisazioni in merito?
                          Rockstar Chef

*

joe mango
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #27: Mercoledì 3 Ott 2007, 20:58:27
                            Chiedo a voi, sempre gentili esperti, un ulteriore consulto: è appena uscito per la serie 100% Marvel, il Regno di Karee Andrews: qualcuno di voi l'ha letto e ne consiglia l'acquisto?
                            Rockstar Chef

*

Warren
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #28: Mercoledì 3 Ott 2007, 23:37:41
                              Chiedo a voi, sempre gentili esperti, un ulteriore consulto: è appena uscito per la serie 100% Marvel, il Regno di Karee Andrews: qualcuno di voi l'ha letto e ne consiglia l'acquisto?

Un prodotto strano, estremamente autoriale.
                              Evidentemente influenzato dal "cavaliere oscuro" d Frank Miller...scritto e disegnato da un Kaare Andrews in stato di grazia.

Consiglio caldamente.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)