Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

"Topolino e Vespa Rossa"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bubbo Rodent
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 80
  • Residenza: Tralla-Là
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    "Topolino e Vespa Rossa"
    Venerdì 20 Mag 2016, 08:14:07
    Buongiorno a tutti. Scusate,ma ricordo di una storia pubblicata su un "Almanacco Topolino" di cui so dirvi solo il titolo,"Topolino e Vespa Rossa". Non ricordo il numero dell'Almanacco quindi non ne so più nulla. Ricordo che era molto bella. Se qualcuno di voi la conoscesse potrebbe dirmi se l'hanno ristampata e se sì dove? Grazie e saluti a tutti da Bubbo
    "ATTENZIONE!IO SONO PAPERON DE' PAPERONI E SE FAI QUALCOSA CHE NON MI PIACE COMPERO LA CITTA' E TI LICENZIO!"

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4071
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: "Topolino e Vespa Rossa"
      Risposta #1: Venerdì 20 Mag 2016, 10:00:23
      Ecco qui il link inducks: https://coa.inducks.org/story.php?c=W+WDC+317-01P

      Come puoi vedere se scorri la pagina fino alle pubblicazioni italiane, la storia fu pubblicata nel numero 130 dell'Almanacco (1967) e poi ristampata nel numero 8 della nuova serie dell'Almanacco (2000) :)
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      *

      Bubbo Rodent
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 80
      • Residenza: Tralla-Là
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: "Topolino e Vespa Rossa"
        Risposta #2: Venerdì 20 Mag 2016, 18:36:03
        Grazie mille Luxor! Penso che acquisterò quell'almanacco(all'epoca è stato buttato via :-[ :-[ :-[....) su ebay,tanto non penso che sia un'impresa così ardua.....
        "ATTENZIONE!IO SONO PAPERON DE' PAPERONI E SE FAI QUALCOSA CHE NON MI PIACE COMPERO LA CITTA' E TI LICENZIO!"

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4071
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: "Topolino e Vespa Rossa"
          Risposta #3: Venerdì 20 Mag 2016, 19:11:33
          Grazie mille Luxor! Penso che acquisterò quell'almanacco(all'epoca è stato buttato via :-[ :-[ :-[....) su ebay,tanto non penso che sia un'impresa così ardua.....

          Di niente, in bocca al lupo ;)

          Comunque, nel forum c'è anche la sezione del mercatino, puoi pubblicare un annuncio e magari lo trovi subito :)

          Ecco il link: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=mercato
          « Ultima modifica: Venerdì 20 Mag 2016, 19:13:28 da cicciochicco80 »
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Bubbo Rodent
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 80
          • Residenza: Tralla-Là
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: "Topolino e Vespa Rossa"
            Risposta #4: Venerdì 20 Mag 2016, 20:04:22
            Grazie mille OK! ;)
            "ATTENZIONE!IO SONO PAPERON DE' PAPERONI E SE FAI QUALCOSA CHE NON MI PIACE COMPERO LA CITTA' E TI LICENZIO!"

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)