Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Richiesta foto gadgets

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12615
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Richiesta foto gadgets
    Risposta #60: Sabato 5 Set 2009, 14:10:58
    C'è da dire però che le mie foto sono di qualità nettamente inferiore, quindi prosegui pure, non fa nulla. ;)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Richiesta foto gadgets
      Risposta #61: Sabato 5 Set 2009, 16:25:41


      (copribottoni [con relativo cartoncino], risate boom 6, Topo Taps 2 di Aladdin e portachiavi)




      (topoforbici, topo tecno, topo portascotch, carte da ramino di paperino "60 anni per una stella" [mi son scordato l'astuccio, che è comunque visibile qui :P], fronte raccoglitore Topo Taps 1 e Topo Taps 2, il ballo di belle, portachiavi chiave topolino)




      (Topoplani, marsupio, toporaggi, toporifrangente, Mistery Pen, Topo Taps)




      Toporacchette, topoborraccia, memo pocahontas, "squalibabà" della Kinder, becco-fischietto di Paperino in plastica, floppy disk di Video on line (internet gratis per una settimana :D), carte da ramino topolino sport (in collab con Zuegg)




      (Topowind, calendario 1996 Paperino, umorometro, Topo Secret + occhio magico )




      (Pk News, GM News)




      (Pk News, paperscotch, topolavagnetta, fantasmino Kinder, carte da ramino disney + astuccio, calendario Gobbo di Notre Dame)




      (Topolympic [zainetto, pennarello inchiostro simpatico, lanciadischi e zampa appiccicosa], Pippobasket, topo barche)


      Per oggi può andare. :)

      Mi scuso ancora per la qualità delle foto... alcuni oggetti si riconoscono a malapena... questa digitale che uso momentaneamente non ha nemmeno un flash decente...
      « Ultima modifica: Sabato 5 Set 2009, 16:28:45 da pacuvio »

      *

      Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6148
      • "It was all started by a mouse"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Richiesta foto gadgets
        Risposta #62: Sabato 5 Set 2009, 16:34:26
        Beato te, Pacuvio, che hai ancora tutto (compresa la zampa-ventosa che s'attaccava ai vetri del '96)... :'(
        Che bello il becco di Paperino che emetteva rumori!
        Fra i gadget che ho sempre odiato ci sono i "topociondoli" (per fortuna che in quei numeri c'era "Minnotchka" :D).

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Richiesta foto gadgets
          Risposta #63: Sabato 5 Set 2009, 16:39:57
          Che bello il becco di Paperino che emetteva rumori!
          Sì, proprio il verso dell'anatra! :D

          Citazione
          Fra i gadget che ho sempre odiato ci sono i "topociondoli"
          In parte pure io. Non sopportavo l'idea che cambiassero i colori dei ciondoli e dei porta ciondoli (c'era una vasta gamma a disposizione) di copia in copia, che quindi rendeva difficilissimo (se non impossibile) avere tutta la collezione omogenea (e infatti io non l'ho, come avete potuto vedere qualche pagina fa).
          « Ultima modifica: Sabato 5 Set 2009, 16:41:55 da pacuvio »

          *

          Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4910
          • Life is like a hurricane
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Richiesta foto gadgets
            Risposta #64: Sabato 5 Set 2009, 16:50:48
            Quel tappo e la barchetta di Paperone, però... :(

            *

            Duck Fener
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3571
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Richiesta foto gadgets
              Risposta #65: Sabato 5 Set 2009, 16:59:18
              Eh, la fortuna di essere nati nei primi anni '80... quando si arrivava ai 9 - 10 anni, a quei tempi, era tutto un fioccare di gadget allegati a Topolino, ai cereali, alle merendine... altro che 1999 - 2000 :'(

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Richiesta foto gadgets
                Risposta #66: Sabato 5 Set 2009, 17:01:27
                Eh, la fortuna di essere nati nei primi anni '80... quando si arrivava ai 9 - 10 anni, a quei tempi, era tutto un fioccare di gadget allegati a Topolino, ai cereali, alle merendine... altro che 1999 - 2000 :'(
                Ma vuoi mettere il camioncino dei Transformers o le figu di Pannah Montata? :P

                *

                Duck Fener
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3571
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Richiesta foto gadgets
                  Risposta #67: Sabato 5 Set 2009, 17:05:27
                  Ma vuoi mettere il camioncino dei Transformers o le figu di Pannah Montata? :P
                  Vuoi che ti risponda proprio? :P
                  Al massimo si potevano trovare le statuette a mo' di stecco nei gelati, di cui non ne ho conservata nemmeno una... solo oggi ne ho potuto esporre due, Nonna Papera e Paperone, datemi da un mio amico.

                   :'(

                  *

                  Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 6566
                  • Il terrore di Malachia!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Richiesta foto gadgets
                    Risposta #68: Sabato 5 Set 2009, 19:38:35
                    l'anemometro e il lancia dischetti mi sono durati mezza giornata :(

                    il primo volevo provarlo, ma mi seccavo andare uscire con la bicicletta. allora convinco mio padre ad uscire con la moto... appena raggiunti i 50 km/h PACK!!! si rompono le astine >:(
                    La base con il binocolo invece me lo sequestrò la maestra a scuola...

                    il secondo invece l'ho cominciato ad usare fino a quando cedette nel mezzo il lanciatore >:(
                    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12615
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Richiesta foto gadgets
                      Risposta #69: Venerdì 11 Set 2009, 12:43:06
                      Ultima tranche di foto:





                      (banconote "Fantastiliardi", + raccoglitore)




                      (Topoclic, "Pippotteri" [temperamatite e segnalibro], lente d'ingrandimento, Pkarte mazzo di carte "Paperinik New Adventures" + astuccio, Canocchiale Standa, penna biro con lente d'ingrandimento, bustina figurine "La carica dei 101")




                      (Toposkater e Topocase, paper kit + orologio, penna biro de "Il gobbo di Notre-Dame", bustine figurine "Animali" e "Gargoyles")




                      (Paperazzi, cd: il re leone - bug drop,  cd:Il gobbo di Notre-Dame - il bowling di djali, pupazzetti Sir Condor e Miaogizi della Kinder, trombetta di carnevale, Topo Chrono, calendario "Hercules", pupazzetti gelato Motta "Gulp")




                      (Paperazzi, Topo Chrono e Disney Champions


                      Se riesco a trovare alcune cose che mi sono sfuggite le posterò. ;)

                      *

                      Anders And
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1765
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Richiesta foto gadgets
                        Risposta #70: Sabato 12 Set 2009, 01:53:26
                        penna biro de "Il gobbo di Notre-Dame"
                        Toh, mi era sfuggita. Direi che come stile è identica a queste (vedi foto). :)



                        Peccato non sappia da dove vengano... compreso l'orologio. :-/

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12615
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Richiesta foto gadgets
                          Risposta #71: Sabato 12 Set 2009, 13:50:52
                          Se poi riuscite anche a identificarmi (anche qui, meglio se con foto) gli omaggi e i regali destinati agli abbonati in quegli anni (1992-1998) ve ne sarei eternamente grata.
                          Mi accorgo solo ora di quest'altra richiesta...

                          Be', io sono stato abbonato solo per brevissimo tempo (dopo appena pochi mesi ho disdetto, per la scarsa puntualità delle spedizioni), ma quanto prima possibile scannerizzerò tutti i depliant di ciò che cerchi, perchè in questo caso (dal '92 in poi) non mi manca proprio nulla. ;)
                          « Ultima modifica: Sabato 12 Set 2009, 13:58:27 da pacuvio »

                          *

                          GaeT
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 723
                          • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Richiesta foto gadgets
                            Risposta #72: Sabato 12 Set 2009, 18:24:59
                            1949      speciale risate boom 5 (mancante il n. 4)

                            Quindi il n.4 di Risate boom non esiste proprio?
                            Per anni mi sono chiesto dove mai potessi averlo perso o mancato (difficile, dato che ho i Topolino consecutivamente dal n. 1756), o magari mi avevano dato una copia difettosa in edicola o non so che. Chissà poi per quale motivo saltò un numero...
                            Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12615
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Richiesta foto gadgets
                              Risposta #73: Sabato 12 Set 2009, 18:58:33
                              Per anni mi sono chiesto dove mai potessi averlo perso o mancato (difficile, dato che ho i Topolino consecutivamente dal n. 1756), o magari mi avevano dato una copia difettosa in edicola o non so che.
                              Quoto. Anche se poi pensavo sempre che un mancato annuncio all'interno del settimanale sarebbe stato insolito, quindi la non uscita parrebbe l'unica ipotesi. Da notare che in occasione del n°5, mostrarono in una paginetta un'elaborazione grafica con i contorni dei precedenti libriccini, n°4 compreso (giallo). Insomma, per loro esisteva... ::)

                              Prima ho detto "parrebbe", perchè un po' di anni fa mi imbattei su eBay in un albo (un Primaverissima?) incellophanato, che aveva in allegato un misterioso librettino, proprio di color giallo, anche se non era facilmente identificabile... che lo abbiano dirottato lì? Qualcuno può confermare/smentire? :-/
                              « Ultima modifica: Sabato 12 Set 2009, 19:01:50 da pacuvio »

                              *

                              Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6148
                              • "It was all started by a mouse"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Richiesta foto gadgets
                                Risposta #74: Sabato 12 Set 2009, 20:16:54
                                Prima ho detto "parrebbe", perchè un po' di anni fa mi imbattei su eBay in un albo (un Primaverissima?) incellophanato, che aveva in allegato un misterioso librettino, proprio di color giallo, anche se non era facilmente identificabile... che lo abbiano dirottato lì? Qualcuno può confermare/smentire? :-/
                                Non ricordo allegati ai vari vattelapesca, se non un piccolo block-notes arancione (e tre tappi) in omaggio al n° 1 di "Io Paperino"... :-/
                                « Ultima modifica: Sabato 12 Set 2009, 20:17:14 da iuventuri »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)