Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

datazione e valutazione personaggi disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: datazione e valutazione personaggi disney
    Risposta #45: Giovedì 25 Ago 2016, 16:14:41
    ottimo  :)  ed è vero anche perchè da quello che ho capito sei una persona socievole quindi predisposto per natura ad informarsi sulle proprie passioni però devo scagliare una piccola  lancia a favore dei forum-mercatini infatti a volte mi sono ritrovato ad avere a che fare con alcuni diciamo articoli di cui non sapevo la provenienza o il valore e grazie ai forum sono riuscito ad ottenere info e valutazioni riuscendoli cosi a vendere sullo stesso forum
    gli stessi articoli erano pubblicati anche su ebay e altri siti
    ovviamente detto questo sono daccordo con te.

      Re: datazione e valutazione personaggi disney
      Risposta #46: Venerdì 9 Set 2016, 16:16:56
      ciao da un pò di tempo in un mercatino ho trovato questi 5 bellissimi paperino portachiavi.
      purtroppo non hanno marca o qualche simbolo che mi aiuti a capirne la provenienza.
      misurano 6cm sono in plastica, schiacciando il pulsantino sul papillon sotto la base si accende una piccola lucina.
      vorrei saperne la datazione e una valutazione anche se personale.
       [smiley=undecided.gif] resto in attesa di un aiutino anche su gli articoli già pubblicati  [smiley=vrolijk_26.gif]
      ciao a tutti

        Re: datazione e valutazione personaggi disney
        Risposta #47: Venerdì 9 Set 2016, 20:55:38
        altri pezzetti tra cui 2 da regalare comprati oggi e gli altri sono miei
        valutazioni e datazioni?

          Re: datazione e valutazione personaggi disney
          Risposta #48: Venerdì 9 Set 2016, 20:56:57
           :)

            Re: datazione e valutazione personaggi disney
            Risposta #49: Venerdì 9 Set 2016, 20:57:48
             :)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)