Volevo chiedervi se queste pubblicazioni saranno disponibili in edicola o solo in fumetteria:
(Questi fumetti dovranno uscire nelle prossime settimane, l'elenco è ricavato dal sito di Marvel Italia.)
"Elektra vive ancora"
"Spiderman collection 26"
"Ultimate Fantastic Four 19"
"La torre nera di Stephen King 1 di 4"
"Ultimate Spiderman 52"
In ogni caso, questi albi valgono l'acquisto? (Riguardo ai due "Ultimate" ho già avuto il parere positivo di Tek)
Un ulteriore domanda: stanno uscendo da un po' di tempo con il Corsera una serie di albi di Spiderman, non avendo trovato una "guida all'acquisto" chiedo consiglio a voi circa la validità dei singoli volumi sia già usciti ma soprattutto ancora da pubblicare.
Grazie mille a tutti voi.
Ciao.
Fermo un attimo.
Riguardo l'elenco che tu hai postato posso dirti che:
-
Elektra Vive Ancora non l'ho letto ma me l'hanno consigliato in molti. Poi è scritto da Frank Miller...
-
Spider-Man Collection contiene le vecchie storie dell'arrampicamuri scritte da Stan Lee e disegnato da John Romita. Valgono l'acquisto se sei uno che cerca la riscoperta di antiche (e belle) storie.
-
La torre nera di Stephen King. Ne parlano tutti bene ed è una storia che non si svolge nel Marvel Universe. Potremmo dire che appartiene ad un'etichetta fantasma che sta alla Vertigo della DC Comics.
- Per quanto riguarda le testate Ultimate, è vero che
Ultimate Spider-Man contiene buone storie (e la saga ultimate del clone ne è la conferma), ma non ho mai detto che per
Ultimate Fantastic Four sia lo stesso. Se riguardi il mio post ho detto solo che è un buon punto di partenza iniziando un nuovo story-arc. Per la validità della serie non so dirti, ma in precedenza era scritta da Millar, e, imho, è tutto dire.
Per quanto riguarda i volumi Spider-Man del corriere/gazzetta invito tutti ad acquistare il 16° volume, in edicola la prossima settimana, intitolato "Diventare Vendicatore" (o qualcosa del genere). Contiene infatti le prime sei storie di New Avenger (scritte da Bendis), molte delle quali esaurite in Italia.
Per te che cerchi starting point è il volume ideale per poi seguire la serie regolare su Thor. (Anche se...)