Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! n. 1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Uack! n. 1
    Risposta #45: Giovedì 20 Mar 2014, 22:58:18
    Plaudo all'iniziativa. Avendo già il TuttoBarks, tantissimi ZP e decine di albi americani non lo prenderò, ma lo consiglio caldamente ( e come potrei fare altrimenti ) a chi non ha letto tutte le avventure di Zio Carl. Buona lettura!  ;)

    • **
    • Post: 81
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Uack! n. 1
      Risposta #46: Giovedì 20 Mar 2014, 23:06:26

      Ciao e benvenuta.
      Per abbonarsi alla rivista, basta andare sul sito della Panini Comics ;D
      grazie mille del benvenuto! :)
      mi sento veramente idiota in questo momento, ma non riesco a trovare da nessuna parte nel sito della panini comics una sezione dove fare abbonamenti :-[ :-[ potresti linkarmela?

      *

      evilwithin
      Brutopiano
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 49
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Uack! n. 1
        Risposta #47: Giovedì 20 Mar 2014, 23:08:17
        Preso!
        Acquisto doveroso, ma anche ...entusiasmante!


        Ero parecchio dubbioso... il titolo "strano", il fatto che Barks è stato ripubblicato più volte negli ultimi anni... ma ora ho il primo numero in mano!

        Mi sembra di essere tornato indietro di quasi 20 anni... La copertina bianca, il formato, i redazionali, le riproduzioni delle cover di Uncle Scrooge, i dipinti a olio... è lui, la prima testata inaugurata dalla Panini è proprio ZIO PAPERONE 2.0!!!!!!!
        Come nei miei sogni ;)

        Vedere una copertina del genere campeggiare nelle edicole è stata una soddisfazione con la S maiuscola. Ho prenotato anche la variant, ma l'emozione di vederlo in edicola è valsa la pena.


        Il primo numero è davvero ok. Non ha nulla di meno rispetto a ZP, anzi... ha più pagine e già questo è un bel merito. La grafica regge benissimo il confronto: anche la copertina, che nelle anteprima non sembrava granchè, dal vivo (con il contrasto copertina bianco opaco/illustrazione e titolo lucidi) rende moltissimo. Anche Uack! è un titolo a cui... beh, ci si abitua.

        Davvero, ZP si era sviluppato pian piano, Uack! nasce subito ai livelli del vecchio ZP... che possa essere addirittura meglio?
        L'inizio è ottimo... speriamo sappiano mantenere e "crescere"...

        Note stonate?
        Beh, una nuova colorazione a colori piatti sarebbe stata meglio... Non riesco a vedere altri difetti.
        Sarebbe stato facile sbagliare target, impostazione, anche solo la grafica... invece è pollice su! 

        *

        alec
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3883
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Uack! n. 1
          Risposta #48: Giovedì 20 Mar 2014, 23:11:22
          Mi auguro che, col tempo, siano pubblicate anche tutte le storie di Rosa...visto che il CDS da quell'orecchio non ci sente. :(

          *

          Pothole McDuck
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 149
          • Sì! Il fiume era così fangoso che...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Uack! n. 1
            Risposta #49: Giovedì 20 Mar 2014, 23:36:30
            Davvero ottimo questo primo numero... La definizione di Zio Paperone 2.0 è decisamente azzeccata. Promosso a pieni voti! :)

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7531
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Uack! n. 1
              Risposta #50: Giovedì 20 Mar 2014, 23:53:12
              Il nome zio paperone 2.0 è giustissimo. Ieri sono andata in edicola per prendere il volume della ziche e ho trovato anche uack li in bella vista nell'espositore che aspettava di essere comprato dalla sottoscritta. :D

              Uack mi ricorda moltissimo zio paperone per il bianco in copertina, lo spessore, il numero di pagine i redazionali.
              La copertina dal vivo è bellissima e vedere un fumetto con quel disegno mi ha emozionata. Ogni mese vedrò uno di questi bellissimi disegni. Sbaraquack, mitico. ;D

              Devo ancora leggerlo, mi incuriosisce l'inedita ho visto che a qualcuno è piaciuta. :)

              Questa testata si preannuncia favolosa, grande panini. 8-)

              Il nome uack comincia a piacermi, mi mette allegria ed è un nome molto paperoso. Nome alquanto strano per una testata, ma secondo me piacerà a molti.



              « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 00:02:29 da miriam »

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4354
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Uack! n. 1
                Risposta #51: Venerdì 21 Mar 2014, 08:44:50
                grazie mille del benvenuto! :)
                mi sento veramente idiota in questo momento, ma non riesco a trovare da nessuna parte nel sito della panini comics una sezione dove fare abbonamenti :-[ :-[ potresti linkarmela?

                Ciao.
                L'abbonamento alle riviste distribuite dalla Panini Comics, non è possibile farlo attraverso il loro sito internet.
                Devi mandare la tua richiesta, specificando il fumetto a cui ti vuoi abbonare, direttamente all'indirizzo di posta elettronica della Pan Distribuzione, che si occupa appunto della distribuzione e vendita di titoli Panini Comics ma anche di fumetti, video, magliette e merchandising in generale. 

                L'indirizzo di posta elettronica è il seguente:

                [size=20]info.pan@panini.it[/size]
                « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 22:43:44 da uncle_carl »

                *

                Lucandrea
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Uack! n. 1
                  Risposta #52: Venerdì 21 Mar 2014, 09:58:27
                  Più sto leggendo il primo numero, più mi sto appassionando a questa nuova testata. Mi sa che i prossimi numeri non me li perdo!

                  *

                  Topaccio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 134
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Uack! n. 1
                    Risposta #53: Venerdì 21 Mar 2014, 13:13:38
                    Arrivato oggi il mio primo ordine Panini con incluso  Uack Variant, Topolino 3023 Variant, Lo scrigno dei 1000 e altri per compensare le spese (Appgrade 16-17, Ratman 300+1 e Ratman101).

                    Andando alla nostra testata devo dire che la Variant è stupendamente adatta visto che presenta la sua bella copertina dorata e con il rilievo della moneta centrale e della scritta.

                    Il contenuto non l'ho ancora letto (Ho dato uno sguardo all'introduzione) e debbo dire che, per quanto io non abbia potuto avere una collezione di "Zio Paperone", è con lo stesso stile di impaginazione del predecessore e delle collezioni abbinate col Corriere della sera.
                    Noto solo che la generazione in piu si nota per la carta usata (Sembra carta riciclata o sbaglio).


                    « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 13:14:08 da Toponice »

                    *

                    Virginbell
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 992
                    • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Uack! n. 1
                      Risposta #54: Venerdì 21 Mar 2014, 13:29:16
                      Mi sarebbe piaciuto trovarci anche quest'immagine però :

                      *

                      Jet Mc Quack
                      Evroniano
                      PolliceSu   (2)

                      • **
                      • Post: 128
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: Uack! n. 1
                        Risposta #55: Venerdì 21 Mar 2014, 14:01:56
                        Nemmeno stamattina è arrivato, mi sembra di stare nel Burundi.

                        *

                        Lucandrea
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Uack! n. 1
                          Risposta #56: Venerdì 21 Mar 2014, 14:03:57
                          Nemmeno stamattina è arrivato, mi sembra di stare nel Burundi.

                          Purtroppo siamo in Italia, forse in Burundi la distribuzione è migliore che da noi. E pensare che in alcune edicole d'Italia ne sono arrivate 6-7 copie...

                          *

                          Jet Mc Quack
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 128
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Uack! n. 1
                            Risposta #57: Venerdì 21 Mar 2014, 14:16:11
                            In alcune edicole della mia città (Cosenza) non vendono nemmeno topolino (giuro), solo robaccia giapponese e riviste di gossip che mi disgustano alla sola vista. Quando poi sono entrato nell'unica fumetteria della città, e ho chiesto di "Uack" , a momenti mi ridevano in faccia.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12865
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Uack! n. 1
                              Risposta #58: Venerdì 21 Mar 2014, 14:20:39

                              Dove avete messo il primo numero di Uack!, sia esso variant o normale?
                              Immaginando che per me questo sarà il primo e l'ultimo (purtroppo, visto che ho la collezione completa di ZP oltre che la GDP), a meno che in futuro escano storie inedite anche di altri autori, l'ho inserito alla fine della collana di ZP, subito dopo il n. 216, visto che, come giustamente scritto prima, questo è un  vero e proprio ZP 2.0
                              « Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2014, 14:22:57 da leo_63 »

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4354
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Uack! n. 1
                                Risposta #59: Venerdì 21 Mar 2014, 15:54:27
                                Dove avete messo il primo numero di Uack!, sia esso variant o normale?
                                Immaginando che per me questo sarà il primo e l'ultimo (purtroppo, visto che ho la collezione completa di ZP oltre che la GDP), a meno che in futuro escano storie inedite anche di altri autori, l'ho inserito alla fine della collana di ZP, subito dopo il n. 216, visto che, come giustamente scritto prima, questo è un  vero e proprio ZP 2.0

                                La mia copia di Uack! variant, l'ho messa vicino a Moby Dick.
                                Entrambi hanno il bordo dorato e mi piace molto l'accoppiata.
                                Così come la scritta Panini Comics ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)