Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Giant 6 (Aprile 2015)

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu   (4)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)
    Re: PK Giant 6 (Aprile 2015)
    Risposta #15: Giovedì 10 Set 2015, 16:19:23
    una delle peggiori storie di pk che abbia mai letto e noiosissima :P

Ognuno ha le proprie opinioni e vanno sempre rispettate, anche se non condivise, ma se questa storia l'hai trovata brutta e noiosa (:o), allora fatti un favore, lascia perdere PK e concentrati su qualcos'altro... :-?
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Risposta #16: Giovedì 10 Set 2015, 23:13:41
      una delle peggiori storie di pk che abbia mai letto e noiosissima :P

Cosa leggono le mie fosche pupille? :o Questa storia è meravigliosa. :D

*

Topdetops
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Amante del Disney classico
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Venerdì 25 Set 2015, 15:29:16
        no una delle peggiori :P...

*

Vito65
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (3)

• ex Generale Westcock
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Risposta #18: Venerdì 25 Set 2015, 17:26:17
          no una delle peggiori :P...
          Giusto per capire, dato che siamo in un forum che esiste proprio per il piacere di consentire il libero scambio di opinioni: ci spieghi perchè consideri questa storia come una delle peggiori? Perchè credo che la gran parte dei pikers rimanga sbigottita come me per un giudizio così secco e negativo....

*

bunny777
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

• Strapapero
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #19: Mercoledì 14 Ott 2015, 02:30:48
            Anch'io sto recuperando solo ora PK, con la ristampa, quindi leggo le storie per la prima volta e devo concordare che forse questa è la migliore letta finora.
            Spiazzante poi è l'inaspettata, benchè obbligata, collaborazione tra PK e il Razziatore: ci ha messo quel pizzico di curiosità, interesse ed entusiasmo in più.
            Bel numero.

P.S. Solo io adoro Camera 9?
            No, anche io. ;)
            « Ultima modifica: Mercoledì 14 Ott 2015, 02:31:03 da bunny777 »

*

Chen Dai-Lem
            Cugino di Alf
            PolliceSu

• Cip & Ciop
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Domenica 21 Feb 2016, 09:58:28
              Approfittando di un po' di tempo a disposizione, seguo nella lettura e dopo Due ecco che ho letto Il giorno del sole freddo. Devo riconoscere che anche questa storia è molto molto bella..mi è piaciuta per vari motivi:
              1) mi è piaciuto il personaggio di Camera9, che non era mai stato approfondito fino a questo momento, che si è rivelato proprio un bel personaggio anche per il suo essere misterioso..spero che venga ripreso anche in altri episodi;
              2) il Razziatore è un altro personaggio notevole, sempre al limite tra il bene e il male..sono belli gli scambi di battute tra lui e Pikappa (mi ha fatta morire l'antipatia per Angus Fangus che li accomuna e il Razziatore che lo vuole spedire nel Giurassico a fondare il primo telegiornale per dinosauri  ;D );
              3) bella anche tutta la sottotrama di Lyla che, non fosse stato per Pikappa, sarebbe stata sacrificata dagli agenti della Tempolizia, per i quali non è altro che un robot, una macchina, e in quanto tale perfettamente sacrificabile.
              Ecco se dovessi fare un confronto tra Due e questa storia, credo che mi sia piaciuta più Due perché più di impatto (come ho detto nell'altro topic la tripla vignetta con Io - Sono - Due vale tutta la storia per l'emozione che lascia)..questa è una storia più elaborata e mi è piaciuta comunque molto. Consiglio anch'io a Topdetops di rileggerla magari :-)
              Per quanto riguarda Pikappa sono ormai agganciata alla storia e oggi proseguiró con Terremoto :-)
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)