Eccomi qui, premetto che il MP di Miriam era destinato a me e la ringrazio per avermi avvisato
Per quanto riguarda l'immagine misteriosa, è molto probabilmente una pubblicità che reclamizza la pubblicazione di KH 358/2 Days, ma sul significato dei numeri ho un'idea diversa rispetto a Topo_Nuovo.
Quando dici che il numero 3 è uscito il 22/08 commetti un errore, sia ti riferisci a KH II (uscito il 22 aprile), sia a KH 358/2 Days (22 ottobre).
Se vedete bene sopra il numero 5 nell'immagine, noterete il 2 scritto a caratteri romani, II, infatti quella scritta significa semplicemente Kingdom Hearts II ([ch12461][ch12531][ch12464][ch12480][ch12512] [ch12495][ch12540][ch12484]II) e gli altri numeri sono la sua data d'uscita, che effettivamente in Giappone risale al 22 agosto 2009
In conclusione, l'immagine annuncia che con l'uscita del numero 5 di KH II si interrompe la pubblicazione di quest'ultimo e si introduce l'uscita di KH 358/2 Days, che infatti comincerà un anno dopo (giugno 2010) per concludersi nel settembre 2012, così che KH II possa essere ripreso a partire da maggio 2013, come effettivamente aveva detto Topo_Nuovo
Per quanto riguarda la pubblicazione dei restanti volumi di KH II, dico a tutti gli appassionati di aspettare con pazienza, sono pochissimi i manga che dal Giappone arrivano subito in Italia e il tempo di attesa può variare da pochi mesi a qualche anno, io oramai ci ho fatto il callo