Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Giant 10 (Agosto 2015)

*

Vito65
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• ex Generale Westcock
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PK Giant 10 (Agosto 2015)
    Risposta #15: Domenica 22 Nov 2015, 14:36:54
    PKNE vero? Anche se seguo topolino (e sono smanioso di leggere le storie) sto aspettando di essermi messo in pari per non spoilerarmi tutto. So che ci vorranno anni, ma per ora devo dire che PKNA non mi sta deludendo affatto, per cui l'attesa è dolce. ;D
    Si, proprio PKNE. In effetti partire da PKNA e poi, a seguire, leggere PK2 e quindi passare a PKNE (saltando PK Frittole) è un pò come leggere un romanzo con una trama che si va dipanando pian piano...

*

Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu

• Cip & Ciop
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Giant 10 (Agosto 2015)
      Risposta #16: Giovedì 3 Mar 2016, 13:04:09
      Ho finito di leggere anche questa storia e..mah.. Allora dico subito che mi è piaciuta decisamente più di Spore, ma decisamente meno di altre storie precedenti. La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente l'approfondimento del personaggio di Angus Fangus, che qui perde la connotazione di giornalista antipatico e cialtrone e acquista un carattere molto più completo e decisamente più accattivante; è bello, infatti, vedere l'amore che lo lega alla sua terra natale, tutta l'indagine che aveva condotto per salvarla incastrando il cattivone locale e il sacrificio di doverla abbandonare per salvare se stesso e i suoi cari.
      Inquietantissimo il personaggio di Nebula Faraday, che con i suoi discorsi esagitati mette giusto un filo d'ansia.
      Per il resto la storia non mi ha convinta moltissimo perchè secondo me è un insieme di tante cose mischiate in un'unica storia..con l'indagine al cattivone di turno mi sembrava di essere calata in un'atmosfera alla MMMM, ma condita con evroniani, tema ambientalista, santoni ecc ecc.. Insomma troppa roba per i miei gusti :)!!!
      Detto questo non si può dire che sia una brutta storia e il pugno finale della signora Rangi al povero figlio fa decisamente sorridere :)!!!
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)