Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Grandi Classici (Nuova Serie) 1

*

bunny777
Cugino di Alf
PolliceSu

• Strapapero
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Grandi Classici (Nuova Serie) 1
    Risposta #135: Lunedì 18 Apr 2016, 15:35:44
    Scusate, vorrei un consiglio: non possiedo nessuna versione dell'Inferno di Topolino. Mi suggerite comunque di prendere quest'edizione o mi conviene aspettare o cercarne una migliore? Grazie.

*

LYLA.it
    Ombronauta
    PolliceSu

• Visita LYLA.it
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #136: Lunedì 18 Apr 2016, 15:41:16
      difficilmente successive edizioni andranno migliorando le cose: o vai a cercare nel passato, oppure questa dei nuovi GC - per lettura - va sicuramente bene.

Scusate, vorrei un consiglio: non possiedo nessuna versione dell'Inferno di Topolino. Mi suggerite comunque di prendere quest'edizione o mi conviene aspettare o cercarne una migliore? Grazie.
      « Ultima modifica: Lunedì 18 Apr 2016, 15:59:37 da LYLA.it »
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

*

Rockerduck87
      Ombronauta
      PolliceSu

• Just another brick in the wall
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #137: Lunedì 18 Apr 2016, 17:15:43

quella dei GC va bene, ma potendo io ti consiglio il numero 3 dei grandi classici della letteratura disney, la serie uscita con in corriere.
        Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
        (G. Testori)

*

Dominatore delle Nuvole
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

• Guazzabù!
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #138: Lunedì 18 Apr 2016, 17:50:14
          Se riesci a recuperare i primi due numeri di Topolino Story, uscito con il Corriere undici-dodici anni fa, è la cosa migliore: è l'unica (esclusi i numeri originali) a presentare una versione non tagliata né censurata (confermate?).

*

Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (2)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Risposta #139: Lunedì 18 Apr 2016, 23:20:40
            Se riesci a recuperare i primi due numeri di Topolino Story, uscito con il Corriere undici-dodici anni fa, è la cosa migliore: è l'unica (esclusi i numeri originali) a presentare una versione non tagliata né censurata (confermate?).

Confermo perchè fu detto pure a me poco tempo fa qui nel forum e subito dopo ho recuperato il volume del 1950, che ora fa bella coppia con quello del 1949 ;)
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

El Brujo
            Evroniano
            PolliceSu   (1)

• **
            • Nuovo utente
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #140: Martedì 19 Apr 2016, 09:53:05

La migliore ristampa recente (è anastatica quindi senza censure e altri orrori), anche in considerazione del grande formato, è questa: https://coa.inducks.org/issue.php?c=it/LGP++65#d che esiste anche in una versione con copertina variant
              Mi sembra bifronte

*

bunny777
              Cugino di Alf
              PolliceSu

• Strapapero
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #141: Martedì 19 Apr 2016, 15:55:08
                Grazie a tutti delle dritte! ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)