Davvero un bel numero. Ho già tessuto altrove le lodi della bella copertina di Forcelloni, alle quali ora aggiungo quelle per il poster di Sciarrone: è stupendo!

. Lyla in bikini disposta in quella posa plastica e la Pi-kar che si allontana da una bianca spiaggia bagnata da un mare cristallino, conferiscono alla scena un'atmosfera unica, intrigante e come vagamente sospesa, che mi lascia senza fiato ogni volta che guardo il poster. L'immagine originale per "Quarantena" era iconica, ma questo remake non sfigura affatto al pur arduo confronto. Tra l'altro, passano gli anni, ma Lyla diventa sempre più bella! Voto: [smiley=voto5.gif]
Per quanto riguarda la storia, sono rimasto soddisfatto sia dalla trama che dai disegni,
peccato solo che Lyla non fosse davvero Lyla; inoltre si capisce troppo facilmente chi sia L'antico.
Comunque, al di là di quanto detto in spoiler, chi non vorrebbe andare a cena con Lyla Lay? Anche se ti toccasse mangiare macrobiotico super-costoso?

[smiley=thumbsup.gif]
Voto per la storia: [smiley=voto3.gif] e mezzo.
Per quanto riguarda la breve, le soluzioni grafiche e la tecnica adoperate da Mottura mi hanno piacevolmente sorpreso, sopperendo così alla non particolare originalità e brillantezza della trama. Voto: [smiley=voto3.gif]
Nota di merito, infine, per la Pk-Mail, divertentissima come non mai, e pollice in su per le altre rubriche. Voto finale per questo numero: [smiley=voto4.gif]