Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topostorie n. 40 - Vacanze Virtuali

*

Hero of Sky
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

• Truthseeker
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Topostorie n. 40 - Vacanze Virtuali
    Risposta #15: Martedì 15 Ago 2017, 10:36:31
    Delle storie ivi ristampate avevo letto solo il Grande Papero. Strano a dirsi, ma complice il fatto che al mio edicolante di fiducia non arriva e che l'edicola che ho sotto casa è stata chiusa per più di un anno, è il mio primo Topostorie, testata che mi ha sempre incuriosito in quanto erede dei vecchi Classici. Ottimo volume, ma ho l'impressione che il precedente e il successivo siano migliori (Che ristampino il Fiume del Tempo?). La mia storia preferita del numero è probabilmente le Metamorfosi, ma anche il Grande Papero non scherza, seppur io non la consideri una vera parodia di quello splendido libro, che d'altrocanto sarebbe stata impossibile. Sul giro del mondo in 70 giorni dico solo che appena ho visto che stavano andando verso ovest ho capito subito come sarebbe andata a finire
    Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

*

raffa007
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Viva Topolino
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Martedì 15 Ago 2017, 21:22:08
      Visto che si trattava di vacanze e giri, perché non mettere Zio Paperone in vacanza con 80 dollari? Spero che questa storia la mettano in uno dei prossimi numeri ;)
      « Ultima modifica: Martedì 15 Ago 2017, 21:29:30 da Raffaele »

*

OracolOdi DelfI
      Giovane Marmotta
      PolliceSu   (1)

• **
      • volonta di convincere i MOD della mia stima
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #17: Venerdì 18 Ago 2017, 00:07:59
        qui piu che vacanze virtuali mi sembrano immedesimazioni in grandi parodie

Risposta #18: Venerdì 18 Ago 2017, 14:31:23
          Visto che si trattava di vacanze e giri, perché non mettere Zio Paperone in vacanza con 80 dollari? Spero che questa storia la mettano in uno dei prossimi numeri ;)
          Io lo metterei più su Estatissima che su questa testata.

*

OracolOdi DelfI
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • volonta di convincere i MOD della mia stima
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #19: Domenica 20 Ago 2017, 19:51:58
            In copertina c è un paperin-surfista che richiama immagini estive che pero non corrispondono tanto al contenuto interno . Forse si poteva congegnare meglio il contenuto dell albo

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)