Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori International - Discussione generale

*

AzureBlue
Gran Mogol
PolliceSu

• Martiniano estremista.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Tesori International - Discussione generale
    Risposta #225: Mercoledì 23 Nov 2016, 12:46:27
    Ma se la raccolta paperoghiana fosse la breccia per aprire una diga sulla produzione di Murry magari con Macchia Nera? So che è odiato da molti per la sua strana caratterizzazione di Phantom Blot, ma sarebbe ora di dargli un po' di spazio!  :D Si tratta di circa 350 pagine di storie, divise in 17 avventure
    Ahimè! Così finisce una grande missione di cultura e di civiltà!

Risposta #226: Mercoledì 23 Nov 2016, 13:01:12
      Sarebbero quelle con Paperino e Topolino insieme?

*

AzureBlue
      Gran Mogol
      PolliceSu

• Martiniano estremista.
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #227: Mercoledì 23 Nov 2016, 13:13:04
        Sarebbero quelle con Paperino e Topolino insieme?

Che io mi ricordi c'era questa, con loro in coppia. Ce ne sono alcune contro Superpippo, ma per lo più erano avventure con la BB

*

Brigitta MacBridge
        Flagello dei mari
        PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #228: Mercoledì 23 Nov 2016, 14:50:07

Che io mi ricordi c'era questa, con loro in coppia. Ce ne sono alcune contro Superpippo, ma per lo più erano avventure con la BB

Ce ne è un'altra manciata (vedi qui)
          « Ultima modifica: Mercoledì 23 Nov 2016, 14:50:34 da Brigitta_McBridge »
          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

Risposta #229: Mercoledì 23 Nov 2016, 15:15:50
            scusate ma il 5 paperoghiano è dato in uscita a gennaio...ma non doveva uscire a dicembre? >:(
            spesso le riviste hanno la data di scadenza in edicola e non di inizio. non ti sei mai accorto che topolino ha la data del martedì dopo l' uscita effettiva?

*

Seneca 2
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

• *
            • Esordiente
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #230: Mercoledì 7 Dic 2016, 21:02:25
              A proposito di Macchia Nera. Tempo fa avevo proposto di lanciare una collana che poteva intitolarsi: i grandi nemici, oppure i grandi cattivi, dove inserire tutti i cattivi, da Gamba a MN, da Giuseppe Tubi ai Bassotti ecc.  8-)

*

Gus Goose
              Papero del Mistero
              PolliceSu

• **
              • Disneyano ritrovato
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #231: Venerdì 9 Dic 2016, 21:52:10
                Ecco una manciata di storie che vorrei veder ristampate sui GCD:

Paperino e la pietra filosofale, Pippo viaggiatore di commercio,
                Paperino cannoniere atomico, Paperino nel mare di Groenlandia, Paolino Paperino e il mistero di Marte

Urca... mi accorgo solo ora di essere completamente fuori topic! (ero convinto d'aver postato il commento nella sezione GCD discussione generale) le mie scuse a coloro che stanno seguendo la discussione
                « Ultima modifica: Domenica 11 Dic 2016, 11:07:56 da GUS »

*

Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #232: Venerdì 16 Dic 2016, 00:00:17
                  Cover volume numero 5 in uscita a brevissimo

Risposta #233: Venerdì 16 Dic 2016, 09:49:08
                    Urca che copertina.
                    Pare uscita direttamente da un manifesto per Woodstock '68.

P.S.: più che brevissimo (in teoria esce lunedì prossimo), spero che da me esca!
                    « Ultima modifica: Venerdì 16 Dic 2016, 09:50:59 da Grazia »

*

AzureBlue
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

• Martiniano estremista.
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #234: Venerdì 16 Dic 2016, 10:20:00
                      Un ottimo lavoro stavolta

Risposta #235: Venerdì 16 Dic 2016, 11:22:00
                        Non vorrei raffreddare gli animi ma sembra che sia stato rinviato a metà gennaio (a meno che non sia la data delle fumetterie, ma mi sembrerebbe troppa la distanza rispetto all'edicola).
                        http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=838814

Risposta #236: Venerdì 16 Dic 2016, 11:23:48
                          Non vorrei raffreddare gli animi ma sembra che sia stato rinviato a metà gennaio (a meno che non sia la data delle fumetterie, ma mi sembrerebbe troppa la distanza rispetto all'edicola).

trovato oggi in edicola. ;) Nel sito c'è la data per le fumetterie però secondo me non è corretta. :-/
                          « Ultima modifica: Venerdì 16 Dic 2016, 11:38:17 da miriam »

Risposta #237: Venerdì 16 Dic 2016, 11:33:55

La politica è di mandare nelle fumetterie i prodotti più tardi rispetto alle uscite. Anche se il gap in questo caso è notevole, più del solito. E visto che ormai correggono il tiro senza modificare la data di uscita sul sito settimana prossima potrebbe essere disponibile pure nelle fumetterie.
                            Aspetto di capire se nell'albo è segnato se ci sarà un numero 2 per completare tutte le storie del duo Kinney e Hubbard per decidere se acquistarlo o meno.
                            « Ultima modifica: Venerdì 16 Dic 2016, 11:35:29 da Topo_Nuovo »

Risposta #238: Venerdì 16 Dic 2016, 11:47:45
                              La politica è di mandare nelle fumetterie i prodotti più tardi rispetto alle uscite. Anche se il gap in questo caso è notevole, più del solito. E visto che ormai correggono il tiro senza modificare la data di uscita sul sito settimana prossima potrebbe essere disponibile pure nelle fumetterie.
                              Infatti di solito è così, ma il buco normalmente è di 7-15 gg, qui parliamo di un mese e soprattutto la data è stata appositamente spostata al 18 gennaio.
                              Certo è che da diversi mesi il sito non è più affidabile come prima (tanto che avevo perso Moby Dick nell'edizione Deluxe che fortunatamente sono riuscito a recuperare proprio qualche settimana fa, ma temevo).

Risposta #239: Venerdì 16 Dic 2016, 12:27:26
                                Infatti di solito è così, ma il buco normalmente è di 7-15 gg, qui parliamo di un mese e soprattutto la data è stata appositamente spostata al 18 gennaio.
                                Certo è che da diversi mesi il sito non è più affidabile come prima (tanto che avevo perso Moby Dick nell'edizione Deluxe che fortunatamente sono riuscito a recuperare proprio qualche settimana fa, ma temevo).

Il problema dell'inaffidabilità del sito IMHO è da imputare però alla direzione Disney, leggermente più autonoma (credo) rispetto alle altri etichette Panini che non sgarrano così tanto (fanno ritardi ok, ma non creano questa discrepanza) e fanno uscire in contemporanea in edicola e in fumetteria e le discrepanze tra i due settori sono dovuti più ad accordi tra distributore e edicola/fumetteria che non del distributore (frequento edicole che ricevono già il Martedì materiale Panini che la fumetteria riceve il Giovedì).
                                Per il resto niente di più facile che settimana prossima passi in stato d'acquisto (e quindi sia disponibile anche nelle fumetterie da Martedì/Giovedì)

Non capisco in che senso la non affidabilità del sito Panini ti aveva fatto perdere Moby Dick, visto che è un prodotto da fumetteria. Comunque siamo OT, quindi nel caso rispondimi in privato. ;)
                                « Ultima modifica: Venerdì 16 Dic 2016, 12:28:10 da Topo_Nuovo »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)