Ma che bella notizia che mi tocca leggere...
Mi dispiace che sia dovuta finire in questo modo. E provo anche molta delusione, se ripenso a come il Giant fosse partito talmente bene, da farmi subito entusiasmare al mondo di PKNA, che prima del dicembre (nel mio caso specifico) 2014 non conoscevo assolutamente (mi ero perso il Reloaded), e a segnare il mio riavvicinamento al fumetto Disney dopo anni di lontananza. Inoltre, da che cosa, se non dal Giant, ho tratto ispirazione per scegliere la firma e il testo personale del mio avatar? Mi sento deluso, come già avevo detto in passato, anche verso un peggioramento qualitativo tanto repentino quanto immeritato per una rivista che, nel corso dei suoi primi due anni di vita, stava progressivamente migliorando da premesse già piuttosto interessanti (ma non nego che ci fossero già allora dei punti deboli).
Giuro che, negli anni passati, non vedevo l'ora che mi arrivasse Pk via posta per potermelo leggere, non solo per le storie di grandissima qualità, ma anche per la Pk Mail e la simpatica rubrica "Si fa presto a dire Evroniani", con gag che a me piacevano, nonostante il loro infantilismo di fondo.
Che altro dire, qui ci starebbe bene un commento sarcastico e pungente alla Angus Fangus per chiudere in bellezza, ma credo che sia meglio lasciar perdere...
P.S: adesso che ci penso, qualcosa potrei dire: il Pk Giant, come già qualcuno ha fatto notare sulla pagina facebook di Pikappa Official, ha subito un vero e proprio
cronaufragio ... In tutti i sensi.