Devo esprimere un dubbio sulla testata (sai che novità

). Il numero 13 era più che discreto, visto anche il tema, e bella l'inedita, ma, se due indizi fanno una prova, tre fanno una certezza.
Il fatto di dedicare ogni numero ad una tematica è di sicuro un limite, ma, oltre a caratterizzare la testata, anche una risorsa, se lo si sfrutta bene. In questa testata, a volte, non sfruttano a sufficienza le storie a disposizione: mettono QUASI tutte quelle pubblicate su un certo tema, ma lasciano fuori PROPRIO le migliori. Per dire:
Paperinik Appgrade n° 2, dedicato al cinema. Mancava:
-
Paperinik divo del cinema Pezzin-De Vita, la prima a trattare quel tema;
Paperinik Appgrade n° 12, dedicato al calcio. mancava:
-
Paperinik e il tifoso criminoso, sempre Pezzin-De Vita, storia piuttosto famosa per i suoi agganci con la realtà, ed anzi educativa;
Paperinik Appgrade n° 13, storie con Paperoga che si intromette con Pk, e manca:
-
Paperinik e la minaccia cuginiforme di Marconi-Leoni/Negrin, in cui
Paperoga scopre la vera identità di Pk, e lo costringe a fargli da aiutante, con esiti facilmente immaginabili, e poi SCEGLIE di dimenticare tutto con le CAR-CAN, quando capisce di essergli d'intralcio. Un bel momento 
Io penso che ciascuna di queste storie fosse migliore di almeno una-due di quelle pubblicate nei rispettivi albi, non trovate anche voi? Si sarebbero potute sacrificare una o due storie (a seconda delle pagine) meno belle, per pubblicare queste, la testata ne avrebbe giovato.
Ripeto, l'ultimo numero mi è anche piaciuto, ma è un peccato che, già limitandosi di suo per il tema, la testata si limiti ulteriormente con la selezione.