La questione è interessante e combattuta,
cult o non cult? Questo è il problema...

L'unico punto di cui sono certo è che non mi dispiacerebbe trovare queste storie all'interno della testata, se poi spacciarle per
cult, beh questo è un altro discorso.
Prima di tutto bisognerebbe risolvere un punto fondamentale, ovvero capire se hanno veramente intenzione di continuare - ipoteticamente sino alla fine della testata - con la storia
cult posizionata in fondo all'albo, oppure no. Personalmente ritengo che insistere a tutti i costi, propinando per
cult storie che tali non sono, non possa in alcun modo giovare alla testata.
Sia come sia, se la risposta dovesse essere positiva io valutereri seriamente l'opportunità di inserire alcune di queste storie addirittura nella collocazione privilegiata in fondo al volume, magari non tutte ma alcune si.
Di contro, qualora vi fosse l'intenzione di modificare il format, prescindendo dall'elemento delle
cult, il problema si risolverebbe alla radice, e rimarrebbe solo da capire se inserire tutte, o solo alcune, queste storie in mezzo alla normale selezione (ed io sarei d'accordo data la non eccelsa qualità di molte storie più o meno recenti che sono state riproposte).