Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Warren
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1562
  • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
    Risposta #45: Domenica 12 Dic 2004, 23:01:25
    Non l'ho capita... :-[

    Cmq è rivoltante...
    Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

    Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

      Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
      Risposta #46: Domenica 12 Dic 2004, 23:08:30
      Non l'ho capita... :-[


      Leggi in basso... ;)
      Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

      Fabrizio De Andrè - Via del campo

      *

      Gorthan
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1756
      • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
        Risposta #47: Domenica 12 Dic 2004, 23:19:42
        Non è la mia cena, eh... Viene direttamente dalla DCML...  ;)
         
        Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

          Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
          Risposta #48: Lunedì 13 Dic 2004, 20:45:23
          mon dieu de la france....
          non riesco a vederla...ma se un giorno ci riuscirò,,,qualcuno di fiducia me la descriva...

          *

          Duck Luca
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 720
          • Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
            Risposta #49: Lunedì 13 Dic 2004, 20:48:06
            non la vedo nemmeno io :(
            Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

              Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
              Risposta #50: Lunedì 13 Dic 2004, 20:53:25
              e dire che eri l' unico...

              gorth..non linkare se non sai linkare...



              (da questo post si capisce che em@ adora rompere i cosiddetti a Gorthan il tristo figuro...)

              *

              Gorthan
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1756
              • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                Risposta #51: Martedì 14 Dic 2004, 20:56:49
                Senti niubbo, se non sai riconoscere un broken link smetti pure di navigare...
                 
                Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                  Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                  Risposta #52: Martedì 14 Dic 2004, 20:58:59
                  Domenica sera il link si vedeva benissimo...

                  *

                  Gorthan
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1756
                  • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                    Risposta #53: Martedì 14 Dic 2004, 21:12:21
                    Infatti. Immagino che abbiano levato l'immagine nel frattempo...

                    Per questo parlavo di link "rotto"
                     
                    Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                    *

                    barko
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 138
                    • Favoloso questo FORUM!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                      Risposta #54: Giovedì 16 Dic 2004, 16:05:19
                      Vabbé eccovene una francese:
                      Un pastore fa pascolare il suo gregge quando, in una nuvola di polvere, vede avanzare verso di lui una rutilante Range Rover. Alla guida un giovane uomo in completo Armani, scarpe Gucci, Ray-Ban e cravatta Hermès.
                      Costui si sporge dal finestrino e chiede al pastore: "Se vi dico esattamente quanti montoni ci sono nel vostro gregge, me ne darete uno?"
                      Il pastore guarda il giovane e poi il gregge, e semplicemente risponde: "Certamente."
                      L'uomo scende dalla vettura, accende il PC portatile, lo collega al cellulare, naviga su Internet sul sito della NASA, comunica con un sistema di navigazione satellitare, gira attraverso la regione, apre un databse e trenta files Excel di formule complesse, stampa un rapporto dettagliato di una decina di pagine dalla sua stampante portatile, e dice al pastore: "Voi avete esattamente 1586 montoni nel vostro gregge".
                      "E' esatto" risponde il pastore "e come d'accordo prendetevene uno". Guarda il giovane fare la sua scelta e caricarla in macchina, poi aggiunge:
                      "Se indovino con precisione il vostro mestiere, mi renderete il mio montone?".
                      "Perchè no" risponde l'altro.
                      "Siete consulente" dice il pastore.
                      "Avete perfettamente ragione, come l'avete indovinato?"
                      "Facile. Sbarcate qui quando nessuno ve l'ha chiesto, volete essere pagato per aver risposto ad una domanda della quale io conoscevo perfettamente la risposta, e, evidentemente, non conoscete assolutamente nulla del mio mestiere.
                      E ora, ridatemi il mio cane."


                      ;D ;D ;D

                        Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                        Risposta #55: Giovedì 16 Dic 2004, 22:34:57
                        Ecco una barza idiota che mi è stata raccontata tempo fa:

                        Mila e Shiro stanno giocando a pallavolo.
                        Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca.
                        Shiro decide di comprarne uno nuovo.
                        Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?"
                        Il negoziante risponde:"Sei mila!?"
                        Shiro risponde:"NO,so Shiro!".

                        *

                        maghetto
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1672
                        • molto originale...!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                          Risposta #56: Giovedì 16 Dic 2004, 22:38:01
                          Ecco una barza idiota che mi è stata raccontata tempo fa:

                          Mila e Shiro stanno giocando a pallavolo.
                          Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca.
                          Shiro decide di comprarne uno nuovo.
                          Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?"
                          Il negoziante risponde:"Sei mila!?"
                          Shiro risponde:"NO,so Shiro!".


                          BEH...  ;) ;) ;) ;)

                          ...però quella del limone  ;D ;D ;D ;D
                          2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                            Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                            Risposta #57: Giovedì 16 Dic 2004, 23:07:15
                            Vabbé eccovene una francese:


                            Io questa la conoscevo in un'altra versione, con un carabiniere al posto del consulente... ;D
                            Comunque, a proposito di carabinieri, fatevi due risate con questa:

                            Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco. Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa."Panino col prosciutto... e voi?" Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io" Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi"
                            I tre mangiano mugugnando un po'.
                            Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno.
                            Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta cazzo! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!"
                            Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti
                            ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!" Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto
                            solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa.
                            Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri
                            "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!" Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi
                            secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.
                            Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre
                            bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perchè ti sei sparato, perchè?"
                            La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro"Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perchè ti sei sparato, perchè?"
                            La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata " Ma perchè lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu........ tu il pranzo te lo preparavi da solo !"  ;D

                            Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

                            Fabrizio De Andrè - Via del campo

                              Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                              Risposta #58: Giovedì 16 Dic 2004, 23:21:05
                               ;D ;D (grande Marchese).

                              Ora tutti allo stadio:

                              Un tifoso è allo stadio  che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto sente il tizio che è seduto accanto a lui mormorare:
                              - 70.000 spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, due guardalinee ed il quarto uomo...
                              Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora:
                              - 70.000 spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, due guardalinee ed il quarto uomo...
                              Dopo poco ancora:
                              - 70.000 spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, due guardalinee, il quarto uomo e, a pensarci, pure il bibitaro...
                              Allora incuriosito il tifoso gli chiede:
                              - Mi scusi, ma cosa sta dicendo?
                              - Dico... con 70.000 spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, due guardalinee, il quarto uomo ed il bibitaro... 'sto stxxxzo di piccione proprio in testa a me deve cagare?  
                              ;D ;D
                              « Ultima modifica: Giovedì 16 Dic 2004, 23:21:33 da Atomino_Bip_-_Bip »

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4263
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: FACEZIE - TANTO PER SCHERZARE ALLEGRAMENTE
                                Risposta #59: Giovedì 16 Dic 2004, 23:22:10
                                 ;D ;D ;D ;D.
                                Beh, se la buttiamo sui carabinieri.....

                                Un carabiniere e un maresciallo vanno al cinema. Ad un certo punto nel film c'è una corsa fra due cavalli, uno bianco e uno nero.
                                Il carabineire: "Maresciallo, le va di scommettere su come finisce la gara? Secondo me vince il bianco."
                                "Va bene, allora scommetto 10 euro sul nero".
                                Vince il nero, il film prosegue e alla fine i due escono dalla sala.
                                "Ecco maresciallo, i suoi euro".
                                "Guarda giovanotto, puoi tenerli, devo dirti la verità, questo film l'avevo già visto ieri".
                                "No, no, la sua vincita è stata regolare, anch'io avevo già visto il film".
                                "Ma allora perchè hai puntato sul bianco?".
                                "Mi sembrava che oggi fosse partito meglio!" ;D.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)