Questo post è indirizzato alla Disney, se mai un giorno lo leggerà.
[OT]
Allora, partiamo con ordine.
Quando qualche tempo fa uscì la ristampa di X-Mickey sul sorcio c'era scritto "a grande richiesta". La ristampa è finita dopo 6 numeri. Se è vero quello che ha detto Lepore i conti non tornano. Lepore ha detto che le ristampe NON SONO destinate alla conclusione in nessun caso (ok, devo stare calmo), ma servono soltanto a permettere a chi ha iniziato la raccolta dopo qualche mese a rifarsi la collezione completa. E' innegabile quindi che la ristampa di X è stata una grandissima presa per i fondelli (evvai! Sto riuscendo a controllarmi!), poichè già si sapeva che la testata vendeva molto poco, e ci viene di nuovo riproposta a grande richiesta, richiesta che si esaurisce dopo soli 6 numeri. Un po' pochini rispetto alla collezione intera che ne conta 30, no? Poi si potrebbe anche passare sopra a questo episodio, dato che il fumetto è molto recente e che può capitare che venda ancora meno. E questo è stato un motivo assolutamente s(censura) di riproporci un qualcosa che speravate potesse guadagnare. Ma passiamo a PKNA. Io ho 15 anni. Ciò vuol dire che sono nato nel '92, mentre la testata è iniziato nel '96. Ho preso in mano il mio primo topolino nel 2001. Questo vuol dire che non ho avuto la POSSIBILITA' di leggermi questa raccolta, che per quel poco che ho letto mi è sembrata un capolavoro. Avete chiuso a un passo DAL capolavoro - a parole della maggior parte dei pkers - fregandovene altamente le (BIP) di tutti coloro che come me hanno potuto leggere la storia solo dopo molti anni. Per colpa vostra io sono condannato a leggermi #22 sul pc, con immagini che mi ha passato un mio amico. Siete messi veramente male. Io posso anche essere stato fortunato ad avere questa possibilità, ma chi non cel'ha rimarra per sempre con una collezione incompleta. Non è così che riuscirete a rimpinguarvi le finanze, non prendendovi responsabilità che poi non mantenete, o che lasciate a metà, o che come per X-Mickey, finite ancor prima di iniziare.
Io ho finito
[OT]
Il tutto è ovviamente IMHO, ma 'ste cose ce le avevo dentro da un sacco di tempo.