Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Ultimate Collection del gruppo "L'Espresso"

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PK Ultimate Collection del gruppo "L'Espresso"
    Risposta #90: Lunedì 21 Mag 2007, 17:18:00
    Intanto, il prossimo volume, dedicato al Razziatore, conterrà le seguenti storie:

Il Vento del Tempo (PKNA#0/2)
    Il Giorno del Sole Freddo (PKNA#4)
    Carpe Diem (PKNA#14)

Risposta #91: Martedì 22 Mag 2007, 16:55:06
      Con quello che costa sarà anche l'ultimo! A questo punto conviene comprare gli originali!

Risposta #92: Mercoledì 23 Mag 2007, 14:48:53
        il prossimo volume sarà dedicato a Odin Eidolon (elggete "Carpe diem" quando pk pensa di avvertire Odin. c'è un piccolo quadratino che dice "conosceremo mister Eidolon nel prossimo volume). E azzardo un'ipotesi sulle storie che ci saranno:

"Ritratto dell'eroe da giovane"
        "Seconda stesura"
        "Frammenti d'autunno"
        Azzardo anche un'ipotesi sulle prossime storie:
        "Clandestino a bordo"
        "Lontano, Lontano"
        "Sotto un nuovo sole"
        E poi:
        "Terremoto"
        "Tyrranic"
        "Operazione Efesto"

Le mie sono solo ipotesi.
        PK ritornerà.
        Artificiale non vuol dire ottuso.

Risposta #93: Mercoledì 23 Mag 2007, 16:06:19
          ciao ragazzi primo post sul forum, mi iscrivo per avere info su questa ristampa... sono di bari e sinceramente tutti gli edicolanti qui sembrano non sapere nulla... sapete dirmi come recuperare questi volumi?

Risposta #94: Mercoledì 23 Mag 2007, 16:39:30
            Ecco la copertina del volume.
            « Ultima modifica: Martedì 29 Mag 2007, 17:25:14 da pker »

Risposta #95: Venerdì 25 Mag 2007, 14:34:39
              si però perchè sono distribuiti solo in mezza Italia, a verona non ne ho vista nemmeno l'ombra...
              qualcuno sa se li hanno distribuiti anche qui?

Risposta #96: Venerdì 25 Mag 2007, 14:58:10
                si però perchè sono distribuiti solo in mezza Italia, a verona non ne ho vista nemmeno l'ombra...
                qualcuno sa se li hanno distribuiti anche qui?
                In Veneto si trova con questi giornali:

Corriere delle Alpi
                Il Mattino di Padova
                La Nuova Venezia
                La Tribuna di Treviso

*

Fergus DePaperoni
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• Ah'm Fergus McDuck!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #97: Venerdì 25 Mag 2007, 15:40:07
                  Questo post è indirizzato alla Disney, se mai un giorno lo leggerà.
                  [OT]
                  Allora, partiamo con ordine.
                  Quando qualche tempo fa uscì la ristampa di X-Mickey sul sorcio c'era scritto "a grande richiesta". La ristampa è finita dopo 6 numeri. Se è vero quello che ha detto Lepore i conti non tornano. Lepore ha detto che le ristampe NON SONO destinate alla conclusione in nessun caso (ok, devo stare calmo), ma servono soltanto a permettere a chi ha iniziato la raccolta dopo qualche mese a rifarsi la collezione completa. E' innegabile quindi che la ristampa di X è stata una grandissima presa per i fondelli (evvai! Sto riuscendo a controllarmi!), poichè già si sapeva che la testata vendeva molto poco, e ci viene di nuovo riproposta a grande richiesta, richiesta che si esaurisce dopo soli 6 numeri. Un po' pochini rispetto alla collezione intera che ne conta 30, no? Poi si potrebbe anche passare sopra a questo episodio, dato che il fumetto è molto recente e che può capitare che venda ancora meno. E questo è stato un motivo assolutamente s(censura) di riproporci un qualcosa che speravate potesse guadagnare. Ma passiamo a PKNA. Io ho 15 anni. Ciò vuol dire che sono nato nel '92, mentre la testata è iniziato nel '96. Ho preso in mano il mio primo topolino nel 2001. Questo vuol dire che non ho avuto la POSSIBILITA' di leggermi questa raccolta, che per quel poco che ho letto mi è sembrata un capolavoro. Avete chiuso a un passo DAL capolavoro - a parole della maggior parte dei pkers - fregandovene altamente le (BIP) di tutti coloro che come me hanno potuto leggere la storia solo dopo molti anni. Per colpa vostra io sono condannato a leggermi #22 sul pc, con immagini che mi ha passato un mio amico. Siete messi veramente male. Io posso anche essere stato fortunato ad avere questa possibilità, ma chi non cel'ha rimarra per sempre con una collezione incompleta. Non è così che riuscirete a rimpinguarvi le finanze, non prendendovi responsabilità che poi non mantenete, o che lasciate a metà, o che come per X-Mickey, finite ancor prima di iniziare.
                  Io ho finito
                  [OT]

Il tutto è ovviamente IMHO, ma 'ste cose ce le avevo dentro da un sacco di tempo.
                  "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

Risposta #98: Venerdì 25 Mag 2007, 18:19:19
                    Hai perfettamente ragione, Fergus. Ma credi che anche se la Disney leggerà il tuo commento, cambierà atteggiamento? Io credo di no. ;)

Risposta #99: Venerdì 25 Mag 2007, 18:41:26
                      Ho cancellato il messaggio. Fergus, non lo fare piu' per piacere.  >:(
                      « Ultima modifica: Venerdì 25 Mag 2007, 18:42:06 da Adnan »

*

Fergus DePaperoni
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

• Ah'm Fergus McDuck!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #100: Venerdì 25 Mag 2007, 18:50:52
                        Scusa. Ho cercato di contenermi ma questa storia mi è proprio rimasta sullo stomaco.
                        "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

Risposta #101: Sabato 26 Mag 2007, 22:32:30
                          Ciao a tutti, é il mio primo post sul forum :).
                          Vi riporto le storie dei volumi 3 e 4:

VOLUME 3: Quarta dimensione
                          Ritratto dell'eroe da giovane
                          Seconda stesura
                          Antico futuro

VOLUME 4: Intelligenze troppo artificiali
                          Due
                          Silicio
                          Fase 2

Risposta #102: Lunedì 28 Mag 2007, 17:54:15
                            Ecco la copertina del terzo volume...
                            « Ultima modifica: Martedì 29 Mag 2007, 17:24:55 da pker »

Risposta #103: Lunedì 28 Mag 2007, 17:55:32
                              e del quarto!
                              « Ultima modifica: Martedì 29 Mag 2007, 17:26:00 da pker »

Risposta #104: Martedì 29 Mag 2007, 15:17:24
                                nel terzo volume ci sono "Ritratto dell'eroe da giovane", "Seconda stesura" e "Antico futuro". Nel quarto volume non c'è l'ultima storia in cui appare Due (le parti e il tutto)?
                                « Ultima modifica: Martedì 29 Mag 2007, 15:18:27 da Odin_Eidolon »
                                PK ritornerà.
                                Artificiale non vuol dire ottuso.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)