Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Wizards of Mickey GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI

Re: Wizards of Mickey GIOCO DI CARTE COLLEZIONABIL
    Risposta #30: Sabato 8 Mar 2008, 10:15:34

ps: erano incluse anche per chi ha l'abbonamento?

Adesso non mi sono arrivate più  :o

Risposta #31: Giovedì 20 Mar 2008, 00:03:51
      Io cessai l'abbonamento a PKNA perchè omettevano sempre i gadget!!!  >:(

Ho acquistato alcune bustine... ho trovato la card di Macchia Nera che è la n° 151 di 150 ...  :o
      Uack!

Risposta #32: Giovedì 20 Mar 2008, 09:15:48
        Sei stato fortunato: hai trovato una delle carte "segrete", che non vengono riportate neppure nella lista ufficiale delle carte.
        http://i8.ebayimg.com/07/i/000/e1/55/259e_1.JPG
        Trovo che il gioco sia abbastanza simpatico, di certo non ai livelli dei "big" come Magic o Yu-Gi-Oh. I prezzi però sono davvero elevati: 4 euro a bustina per sole nove carte è una truffa, se pensiamo che con la stessa cifra o a volte ancora meno ti accaparri 15 carte di Magic!
        « Ultima modifica: Giovedì 20 Mar 2008, 09:16:20 da dario »

Risposta #33: Giovedì 20 Mar 2008, 11:09:10
          Sei stato fortunato: hai trovato una delle carte "segrete", che non vengono riportate neppure nella lista ufficiale delle carte.
          http://i8.ebayimg.com/07/i/000/e1/55/259e_1.JPG
          Trovo che il gioco sia abbastanza simpatico, di certo non ai livelli dei "big" come Magic o Yu-Gi-Oh. I prezzi però sono davvero elevati: 4 euro a bustina per sole nove carte è una truffa, se pensiamo che con la stessa cifra o a volte ancora meno ti accaparri 15 carte di Magic!

Ma Yu-Gi-Oh! non costa 4 € ed ha nove carte? Allora è una truffa anche Yugioh! e Pokémon!

Probabilmente Magic costa meno perchè non devono pagare i diritti alla Disney, non pensi? :)

Risposta #34: Giovedì 20 Mar 2008, 12:52:16
            Beh, qui da me le carte di Yu-Gi-Oh costano due Euro, per questo ho fatto il confronto con Wizards che costa il doppio.
            E poi credo che realizzare i disegni per WoM sia molto più economico, dato che la colorazione è fatta a computer e che da un solo disegno ricavano le immagini per più carte (ad esempio Neraja - Lupo di fuoco - Lupo grigio).
            Poi una volta acquistati i diritti non hanno più nulla da "sganciare" (credo).

Risposta #35: Giovedì 20 Mar 2008, 13:39:57
              Bè,io faccio la collezione di carte di DragonBall GT.
              Comunque a me mi piace così così la saga su Topolino,ma mi piace di più
              i siti e le carte di WoM.
              bè,il Fumetto è un XXXXX!!!!

C'è modo e maniera di esprimere le proprie opinioni.
              « Ultima modifica: Giovedì 20 Mar 2008, 14:18:13 da Alle »
              Gionathan Mauriello

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)