Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Scrooge4
Visir di Papatoa
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2089
  • Barks The Best!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
    Risposta #345: Lunedì 27 Ott 2008, 13:19:27
    Arrivati i volumi dal 32 al 36.
    Per la prima volta non perfetti, con qualche grinza e piccole pieghe...
    Marco Travaglini


      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #346: Martedì 28 Ott 2008, 15:44:41
      Hi ! A tutti i lettori...
      Interessanti le problematiche e le info che ho trovato in questa sezione.
      Sono abbonato a questa collana e perplesso nel sentire che qualcuno ha ricevuto, pur imballato, qualche volume difettoso, a me non è successo, solo spedizioni non regolari (in luglio-agosto niente poi in settembre due) , ma chiesto (protesta gentile) via e-mail spiegazioni, ho ricevuto risposta piuttosto rapida con le date di spedizione.... (erano rimasti sospesi evidentemente un bel po' in viaggio). Qualche giorno fa ho ricevuto i volumi 32-36. Per chi ha dei problemi quindi posso consigliare di scrivere per spiegazioni <dbm.privacy@sfera.rcs.it> . Ho letto che la collana si è estesa a 48 numeri chiederò infatti conferma e se me li mandano tutti o se si fermano prima costringendomi a procurarmi gli altri in edicola.
      Spero anch'io in una iniziativa volta ad un seguito con le opere di Don Rosa.
      Grazie a tutti, buone letture  :)

        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #347: Sabato 8 Nov 2008, 13:14:00
        Lunedì esce il numero 42, primo fra quelli non originariamente compresi nel piano dell'opera e io, pur abbonato, non avendo ricevuto risposta dal servizio clienti, d'ora in poi comprerò in edicola i restanti numeri. Sono in ritardo di 10 numeri (un pacco mi deve ancora arrivare e l'ultimo lo devono ancora spedire loro), e se aspetto che decidano se faranno, a che prezzo, e quando spediranno, i volumi fino al 48, mi sa che si arriverà a gennaio se non febbraio 2009. >:(

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #348: Sabato 8 Nov 2008, 16:55:04
          Sul sito ufficiale del Corsera
          (http://www.corriere.it/iniziative/dinastiepaperi/)
          sono finalmente comparse le immagini di copertina dei prossimi volumi.
           :)

          *

          Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2360
          • Proud to be buiaccaro!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #349: Sabato 8 Nov 2008, 18:54:41
            Lunedì esce il numero 42, primo fra quelli non originariamente compresi nel piano dell'opera e io, pur abbonato, non avendo ricevuto risposta dal servizio clienti, d'ora in poi comprerò in edicola i restanti numeri.
            Buona fortuna. Il mio edicolante, quando gli ho chiesto se aveva una copia in più del volume 1947-48, mi ha risposto "Posso provare ad ordinartelo, ma non so se e quando mi arriverà; ormai mi arrivano giuste le copie per quelli come te che me lo prendono regolarmente".
            « Ultima modifica: Sabato 8 Nov 2008, 18:55:54 da Alle »
            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
            "... I feel faint ..."
            HDL in D 2003-081

            "I don't want to survive, I wanna

            *

            Florian
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 165
            • ... e perciò noi gridiam, viva Topolin!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #350: Domenica 9 Nov 2008, 15:04:09
              Lunedì esce il numero 42, primo fra quelli non originariamente compresi nel piano dell'opera e io, pur abbonato, non avendo ricevuto risposta dal servizio clienti, d'ora in poi comprerò in edicola i restanti numeri. Sono in ritardo di 10 numeri (un pacco mi deve ancora arrivare e l'ultimo lo devono ancora spedire loro), e se aspetto che decidano se faranno, a che prezzo, e quando spediranno, i volumi fino al 48, mi sa che si arriverà a gennaio se non febbraio 2009. >:(

              Ma dopo i paperi c'è qualche speranza che proseguano con i topi?

              *

              paoduck
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 74
              • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #351: Martedì 11 Nov 2008, 11:16:51
                Lunedì esce il numero 42, primo fra quelli non originariamente compresi nel piano dell'opera e io, pur abbonato, non avendo ricevuto risposta dal servizio clienti, d'ora in poi comprerò in edicola i restanti numeri. Sono in ritardo di 10 numeri (un pacco mi deve ancora arrivare e l'ultimo lo devono ancora spedire loro), e se aspetto che decidano se faranno, a che prezzo, e quando spediranno, i volumi fino al 48, mi sa che si arriverà a gennaio se non febbraio 2009. >:(

                Ottima mossa, anche io sono abbonato e ho fatto esattamente la stessa cosa... qui a Milano peraltro non si fa fatica a trovare in edicola il numero in uscita e talvolta anche quello della settimana precedente. Io per ora ho ricevuto le spedizioni fino al n.31 adesso non avevo più voglia di aspettare una spedizione (n.42-48) in forte ritardo e oltretutto incerta.

                *

                Delco
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1667
                • Fortuna Favet Fortibus
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #352: Martedì 11 Nov 2008, 21:42:17
                  Io sono ancora fermo al numero 26, e non ho più ricevuto alcun invio. Questa è l'ultima goccia, giuro che adesso mi sentono.  :-X :-X
                  « Ultima modifica: Martedì 11 Nov 2008, 21:42:42 da Iron_Ciccius »

                  *

                  Quaquarone93
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1749
                  • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #353: Mercoledì 12 Nov 2008, 20:27:59
                    Tirando le somme, l'abbonamento alla CBL si è rivelato un affare fallimentare (se non consideriamo i 60€ risparmiati) per un sacco di gente. Fai bene ad arrabbiarti, Iron, perchè essere fermi al volume 26 quando in edicola c'è fra poco il 43 è una pessima cosa. Meno male che non mi sono abbonato anch'io, cosa che non faccio con nessuna testata, per via di problemi come questo che mi sono capitati altre volte...
                    "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #354: Venerdì 14 Nov 2008, 22:02:25
                      Ciao a tutti,

                      mi chiedevo se fra voi intenditori c'è chi ha riscontrato questo difetto:

                      http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1199717592/505#505

                      (si parla della qualità della riproduzione digitale rispetto alla vecchia quadricromia)

                      Che ne pensate?

                      *

                      Delco
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1667
                      • Fortuna Favet Fortibus
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #355: Venerdì 14 Nov 2008, 22:47:01
                        Ho chiamato al Corriere, mi hanno detto che "è normale un ritardo dovuto alla pausa estiva". Adesso mi chiedo se a Novembre si può ancora pagare per i ritardi estivi. Si continua con un "cercheremo di rimediare al più presto spedendole il sesto invio", che mi porterebbe al numero 31. Quando in edicola c'è il 43, a 5 numeri dalla fine.
                        Il tutto è riassumibile in un bel: Che Vergogna!, che credo poter permettermi di poter dire  ::) ::)

                        *

                        Delco
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1667
                        • Fortuna Favet Fortibus
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #356: Lunedì 1 Dic 2008, 23:45:57
                          A me ancora non è arrivato nulla... che mi consigliate di fare?  :-? :-?
                          Ormai è inutile chiamare di nuovo...

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #357: Martedì 2 Dic 2008, 00:25:10
                            Ad un utente di ComicUs, riguardo le copie che si sono aggiunte in corso d'opera, hanno risposto così:

                            Citazione
                            "Riceverà in automatico anche le ultime due spedizioni, senza dover mandare fax o altre cartoline. Le ultime due spedizioni sono previste a dicembre e a gennaio."
                            « Ultima modifica: Martedì 2 Dic 2008, 00:27:44 da pacuvio »

                            *

                            paoduck
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 74
                            • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #358: Martedì 2 Dic 2008, 09:41:25
                              Ad un utente di ComicUs, riguardo le copie che si sono aggiunte in corso d'opera, hanno risposto così:


                              Io sono fermo con le spedizioni al numero 31, che è uscito in edicola il 25 agosto 2008... 25 agosto... più di 3 mesi fa... dal numero 42 in avanti sto comprando in edicola e se mi dovessero inviare anche questi numeri non li ritirerei, per fortuna ho scelto di pagare alla consegna.


                              *

                              paoduck
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 74
                              • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #359: Martedì 2 Dic 2008, 11:37:25
                                Ciao a tutti, 5 minuti fa sono riuscito a contattare il "servizio" abbonati (virgolette d'obbligo). In breve, io sono fermo al numero 31 e mi hanno confermato di non avere spedito altri numeri perchè sono "in prenotazione" vale a dire che sono pronti a spedire ma per ora non hanno il materiale perchè forse addirittura in stampa! Non ho parole... si arriverà tranquillamente a gennaio per ricevere i numeri fino al 41. Dal 42 al 48 mi hanno confermato che saranno 2 ulteriori spedizioni ma, sperando di avere ricevuto i numeri fino al 41, rifiuterò la consegna. Disservizio abbonati.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)