Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
    Risposta #90: Sabato 23 Feb 2008, 23:45:41
    Io comunque non ho ancora trovato da nessun edicolante il numero 1, che mi persi (non ero a conoscenza dell'iniziativa)...
    Pensate che, appena lo troverò, dovrò pagarlo nonostante fosse stato offerto insieme al quotidiano gratuitamente >:(

      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #91: Domenica 24 Feb 2008, 09:27:40
      Io comunque non ho ancora trovato da nessun edicolante il numero 1, che mi persi (non ero a conoscenza dell'iniziativa)...
      Pensate che, appena lo troverò, dovrò pagarlo nonostante fosse stato offerto insieme al quotidiano gratuitamente >:(
      Già! Il mio edicolante ha ancora un paio di copie di Topolino story 1 e li tiene in vendita al prezzo di uscita dei nn. seguenti.

      *

      paperissimo
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 159
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #92: Domenica 24 Feb 2008, 14:17:39
        mi viene un dubbio xrò: se il primo numero erano stati dati 800.000 volumi,quindi uno x ogni copia come mai molte edicole che avevo girato avevano il giornale,ma avvano terminato il volume?
        che schifo il solito magna magna,se lo sn tenuto e poi se li vendono a parte!

          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #93: Domenica 24 Feb 2008, 15:57:50
          Dubbio più che giustificato. Ne ho viste alcune copie anche presso fumetterie.

          *

          paperissimo
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 159
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #94: Domenica 24 Feb 2008, 20:49:57
            secondo me una certa parte di edicolanti hanno fatto i furbi,s sono tenuti qualche volumetto,dando solo il giornale,x poi rivenderli e guadagnarci
            che bastardi! >:(

              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #95: Lunedì 25 Feb 2008, 15:47:37
              Come già discusso nei precedenti post, il fatto che il num 1 è sparito e le copie del giornale sono rimaste è da attribuire al fatto che sono venduti anche separatamente. Con questo non voglio dire che non possa esserci stato qualche edicolante "furbo" ma da qui a fare una condanna generalizzata, ce ne passa.

              *

              paperissimo
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 159
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #96: Lunedì 25 Feb 2008, 21:41:45
                Ma come cavolo fa ad essere venduto separatamente il primo numero se era in omaggio col corriere?

                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #97: Martedì 26 Feb 2008, 00:54:22
                  Che problema è? L'edicolante ti "regala" il libretto senza che compri il quotidiano... io come pensi l'abbia preso? Se vai spesso alla solita edicola (io ne ho un paio che alterno a periodi) non ti fanno mica problemi!

                  *

                  FL0YD
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3156
                  • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #98: Mercoledì 27 Feb 2008, 13:05:09
                    Che problema è? L'edicolante ti "regala" il libretto senza che compri il quotidiano... io come pensi l'abbia preso? Se vai spesso alla solita edicola (io ne ho un paio che alterno a periodi) non ti fanno mica problemi!
                    Mi sembra poco carino che un edicolante dia anche il numero in regalo a chi non compra il giornale... passi per i numeri a pagamento (tanto quelli avanzano sempre o al limite si fanno arrivare), ma che invece chi compra regolarmente il corriere, o lo avrebbe comprato. si trovi con il volume esaurio perché è stato regalato a conoscenti o habitué, non è carino... a 'sto punto l'edicolante poteva direttamente portarsi tutti i numero uno a casa e venderli su ebay! (e qualcuno l'avrà fatto)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 27 Feb 2008, 13:05:44 da Floyd75 »
                    --- Andrea

                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #99: Mercoledì 27 Feb 2008, 15:32:00
                      ma perchè seconda voi tutte le persone che acquistano un quotidiano devo per forza essere interessate al fumetto in regalo?
                      Vabbè che "a gratis" si prende tutto, però...

                      *

                      Giona
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2628
                      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #100: Giovedì 28 Feb 2008, 08:38:18
                        ma perchè seconda voi tutte le persone che acquistano un quotidiano devo per forza essere interessate al fumetto in regalo?
                        Vabbè che "a gratis" si prende tutto, però...
                        Infatti c'è gente che dice al giornalaio di tenerselo, quando c'è un allegato gratuito che non le interessa.
                        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #101: Giovedì 28 Feb 2008, 09:42:25
                          Se a me offrissero insieme al giornale il primo numero gratuito di "collezione mani di fata" o "W il puntocroce" o il bellissimo "collezione di antiche tazzine da te cinesi" sinceramente rifiuterei... poi vabbè sono scelte personali.

                          *

                          Schroeder
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 363
                          • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #102: Venerdì 29 Feb 2008, 21:51:56
                            Se a me offrissero insieme al giornale il primo numero gratuito di "collezione mani di fata" o "W il puntocroce" o il bellissimo "collezione di antiche tazzine da te cinesi" sinceramente rifiuterei... poi vabbè sono scelte personali.

                            Infatti a me l'edicolante ha chiesto se volevo o no l'allegato quando ho preso il primo numero della serie.
                            Ovviamente ho risposto sì. 8-)
                            È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12615
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #103: Venerdì 29 Feb 2008, 23:09:19
                              Che problema è? L'edicolante ti "regala" il libretto senza che compri il quotidiano...
                              Pensa che io iniziai a prendere soltanto l'allegato dal momento in cui l'edicolante stesso mi disse che non ero obbligato ad acquistare il quotidiano (da onesto cittadino fino a quel giorno l'avevo sempre preso  :P)...
                              « Ultima modifica: Venerdì 29 Feb 2008, 23:13:00 da pacuvio »

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2089
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #104: Mercoledì 5 Mar 2008, 17:29:19
                                Domanda per chi ha fatto l'abbonamento: avete ricevuto i primi volumi?
                                A me ancora non arrivano... :(
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)