Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Dollarone
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 164
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
    Risposta #165: Venerdì 28 Mar 2008, 14:34:45
    Da quel che sembra, a tutti i pacchi sono arrivati in ottime condizioni.... chi sarà lo sfortunato? ;D
    Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

    *

    Duck Luca
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 720
    • Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #166: Venerdì 28 Mar 2008, 19:41:36
      Io. A me non è ancora arrivato nulla.  :-X
      Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3215
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #167: Venerdì 28 Mar 2008, 20:03:19
        Non me ne parlate... nemmeno a me non è ancora arrviato il pacco del primo invio, nonostante quando ho telefonato la settimana scorsa mi è stato assicurato di essere nelle loro liste... ufffaaa :-/
        Quindi continuo ad aspettare, sperando in domani o al limite nei primissimi giorni della porssima settimana...

          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #168: Domenica 30 Mar 2008, 13:18:39
          Il vincitore sono io, che ho chiamato sia prima di Pasqua (e hanno detto che non ero stato inserito negli archivi dei computer) e poi tre giorni fa per riattivare il mio abbonamento al telefono

          Dovrò aspettare un altro mese, a quanto pare


          luridissimi dannati polentoni!  :P
          - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
          - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
          [PKNA - Frammenti d'Autunno]

          *

          Duck Luca
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 720
          • Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #169: Lunedì 31 Mar 2008, 17:33:54
            FINITA L'ODISSEA! Del primo pacco almeno... :-X
            Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3215
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #170: Mercoledì 2 Apr 2008, 21:34:27
              E finalmente, quandp ormai mi stavo strappando i capelli, è arrivato anche a me... in realtà dovrebbe essere arrivato ieri pomeriggio ma non c'era nessuno, così stamattina hanno trovato il foglietto nella posta per andare a prendere il pacco in posta e quando oggi sono tornato dall'università ecco il mio pacco.... ho avuto pochissimo tempo per sfogliarli, ma dalla visione generale posso confermare anch'io le perfette condizioni di tutti e cinque i volumi e anche del poster!!
              E adesso finalmente mi posso dedicare alla tanto agognata lettura di Barks!!
              M qualcuno sa se il secondo invio bisognerà apsettare un altro mese o arriverà prima?

                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #171: Mercoledì 2 Apr 2008, 21:42:28
                HO VINTO!  :P

                Sono l'ultimo! (ancora in attesa)  :(
                - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                [PKNA - Frammenti d'Autunno]

                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #172: Giovedì 3 Apr 2008, 00:06:01
                  M qualcuno sa se il secondo invio bisognerà apsettare un altro mese o arriverà prima?

                  Penso e spero che arrivi prima!!! Tipo tra una quindicina di giorni.

                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #173: Giovedì 3 Apr 2008, 12:19:02
                    Anche io sono in attesa del primo pacco; ho fatto richiesta via mail e mi hanno risposto il 25 febbraio che il mio ordine era accettato. Beh, prima o poi arrivera' ... spero!

                    *

                    paoduck
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 74
                    • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #174: Giovedì 3 Apr 2008, 12:32:46
                      M qualcuno sa se il secondo invio bisognerà apsettare un altro mese o arriverà prima?

                      Quando avevo chiamato per avere notizie del primo invio, mi avevano detto che il secondo sarebbe stato più rapido... se sono 5 numeri per volta mi aspetto di ricevere il pacco dopo l'uscita in edicola del n.11 sperando che stavolta la distribuzione via edicola e la distribuzione via posta funzionino in parallelo. Stiamo a vedere.

                      Mi spiace tanto per chi non ha ancora ricevuto il primo invio per disguidi vari, spero che presto ci si possa mettere in pari (o quasi) anche con coloro che comprano la GDdP in edicola.

                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #175: Martedì 15 Apr 2008, 11:52:38
                        la domanda è: ne vale la pena? 41 uscite a 8 euro sono una cifra non indifferente, soprattutto per avere del materiale che in buona parte già posseggo.

                        Non ho ancora comprato i volumi né mi sono ancora abbonato... ma siccome sono ancora in tempo per approfittare dell'offerta di abbonamento vorrei sapere, per favore, da chi ha già sia Zio Paperone che la raccolta ANAF se val la pena di sobbarcarsi la spesa nonostante i difetti che qualcuno giudica veniali, ma io giudico gravi, quali la non perfetta cronologicità delle storie, le copertine dalla grafica abnorme, l'indicazione sulla costa di una numerazione dei volumi non cronologica, la colorazione che un po' è piatta ed un po' è elettronicamente sfumata.

                        Grazie!   ;D

                        *

                        Giona
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2628
                        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #176: Lunedì 21 Apr 2008, 11:16:27
                          Io sono curioso di sapere a cosa può essere dovuto l'ingrossamento del tratto nero dei disegni rispetto ad altre ristampe (come quella su Topolino Story, che utilizzava lo stesso tipo di carta).
                          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #177: Lunedì 21 Apr 2008, 13:47:54
                            Qualcuno sa qualcosa della spedizione del secondo pacco?

                            io e' da venerdi' che provo a telefonare ma mi risponde sempre il disco che dice che il servizio clienti e' attivo dalle 9 alle 18... ma non risponde nessuno. :-/

                            *

                            paoduck
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 74
                            • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #178: Lunedì 21 Apr 2008, 14:16:14
                              Nessuna novità riguardo al secondo pacco. L'altra volta, almeno per me, il pacco (numeri 2-6) è arrivato 24 giorni dopo l'uscita in edicola del numero 6. Ora dovrebbero arrivare i numeri 7-11 e il numero 11 è uscito in data 7/4 dunque oggi siamo a due settimane esatte. Speriamo bene.

                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #179: Lunedì 21 Apr 2008, 14:59:08
                                Io sono curioso di sapere a cosa può essere dovuto l'ingrossamento del tratto nero dei disegni rispetto ad altre ristampe (come quella su Topolino Story, che utilizzava lo stesso tipo di carta).

                                E' vero, l'ho notato anche io. Comunque anche su ZP, visto che le storie sono prese da li, succedeva. Magari potrebbe essere che quella pagina e' stata stampata male. Alcune scene con  i paperi sono letteralmente nere, quando poi sono sullo sfondo e sono piu' piccoli non si distinguono

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)