Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
    Risposta #300: Sabato 13 Set 2008, 22:35:09
    Avrà capito male... lui o il suo distributore, lunedì va' da lui e digli che si sbaglia (sempre che nel frattempo non gli siano arrivati cmq).
    Sprea
    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
    "Bah!"

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #301: Sabato 13 Set 2008, 22:36:49
      Mah, spesso gli edicolanti (anche quelli di fiducia), pur di non farsi trovare sprovvisti, tendono ad accampare scuse, del tipo "non è uscito", "è finito, ma deve arrivare", etc... >:(

      ... penso sia questo caso (oppure ha solo capito male).

      « Ultima modifica: Sabato 13 Set 2008, 22:39:44 da pacuvio »

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #302: Sabato 13 Set 2008, 22:59:36
        Mah, spesso gli edicolanti (anche quelli di fiducia), pur di non farsi trovare sprovvisti, tendono ad accampare scuse, del tipo "non è uscito", "è finito, ma deve arrivare", etc... >:(

         ::) ::) ::)
        Malizioso...  
        Un edicolante non lo farebbe mai
        ::) ::) ::)

        Un edicolante fa di peggio  ;D ;D


        Parlo con cognizione di causa, l'ho fatto

        « Ultima modifica: Sabato 13 Set 2008, 22:59:56 da New_AMZ »
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #303: Domenica 14 Set 2008, 11:46:10
          Al servizio clienti del corriere non sapevano neppure che l'opera era stata prolungata fino al 48!
          Poi, quando gliel'ho fatto notare, mi hanno detto che ho ragione ma che non hanno ancora stabilito il prezzo delle spedizioni oltre la 41.
          « Ultima modifica: Domenica 14 Set 2008, 11:48:19 da paolobar »

          *

          Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2360
          • Proud to be buiaccaro!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #304: Domenica 14 Set 2008, 15:44:04
            Com'è possibile che il mio edicolante dice che il Corriere della Sera gli ha comunicato che l'opera si conclude col numero 33??? Infatti oggi non gli hanno mandato i volumi, che di solito gli arrivano il sabato... :'(
            Qui a Roma ci sarebbero un paio di termini con il quale definire il tuo edicolante, ma li risparmio perchè non sarebbe carino scriverli qui... Ho il 34 qui davanti a me, ritirato in edicola stamattina.
            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
            "... I feel faint ..."
            HDL in D 2003-081

            "I don't want to survive, I wanna

            *

            Vito
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4910
            • Life is like a hurricane
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #305: Domenica 14 Set 2008, 15:48:14
              Qui a Roma ci sarebbero un paio di termini con il quale definire il tuo edicolante, ma li risparmio perchè non sarebbe carino scriverli qui... Ho il 34 qui davanti a me, ritirato in edicola stamattina.
              E tu ai voja di insistere anche con mia madre... per lei, se l'ha detto l'edicolante, vuol dire che mi sbaglio io... che rabbia! :P

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #306: Lunedì 15 Set 2008, 14:37:31
                Avrà capito male... lui o il suo distributore, lunedì va' da lui e digli che si sbaglia (sempre che nel frattempo non gli siano arrivati cmq).
                Quanto vorrei sbattere in faccia al mio edicolante questo post... stamattina vado, e infatti sono arrivati i volumi.

                Ora, chi mi consiglia un modo abbastanza crudele di vendicarmi con mia madre e l'edicolante senza che la mia coscienza ne risenta? :P
                « Ultima modifica: Lunedì 15 Set 2008, 14:38:47 da Dollarone_89 »

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #307: Lunedì 15 Set 2008, 14:40:17
                  Ora, chi mi consiglia un modo abbastanza crudele di vendicarmi con mia madre e l'edicolante senza che la mia coscienza ne risenta? :P

                  Cambiare edicolante???  ::) ::)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  MDG
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 197
                  • odin eidolon
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #308: Lunedì 15 Set 2008, 14:56:11
                    comunicare al tuo edicolante che con un decreto legge si vietano gli allegati a quotidiani e periodici e che verranno aumentate del 50% le tasse sui celebri "550 uscite, la prima a 0,99 euro"?

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10525
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #309: Giovedì 18 Set 2008, 16:38:14
                      Al servizio clienti del corriere non sapevano neppure che l'opera era stata prolungata fino al 48!
                      Poi, quando gliel'ho fatto notare, mi hanno detto che ho ragione ma che non hanno ancora stabilito il prezzo delle spedizioni oltre la 41.
                      :o Siamo a questi livelli?

                      *

                      el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1542
                      • Occhio al papero mascherato!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #310: Venerdì 19 Set 2008, 08:34:22
                        sì anch'io ho avuto dei ritardi nella consegna dei pacchi:non mi sono arrivati quelli di fine luglio e fine agosto,ma in queste prime due settimane di settembre si è risolta la situazione ;D !una cosa soltanto:c'è conferma che la collana si fermerà al numero 41 o continuerà ancora per un pò?

                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #311: Venerdì 19 Set 2008, 09:47:12
                          Si arriva fino al 48, come da piano dell'opera sul sito del corriere.
                          Due cose sono ancora incerte: il prezzo per gli abbonati dei numeri oltre il 41 e se poi la collana continuerà con un autore diverso da Barks, e si spera facciano la Grande Dinastia dei Topi.

                          *

                          Brigitta MacBridge
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4733
                          • Paperonuuuuccciooooo....
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #312: Venerdì 19 Set 2008, 10:28:36
                            Si arriva fino al 48, come da piano dell'opera sul sito del corriere.
                            Due cose sono ancora incerte: il prezzo per gli abbonati dei numeri oltre il 41 e se poi la collana continuerà con un autore diverso da Barks, e si spera facciano la Grande Dinastia dei Topi.
                            Cioè, fammi capire: gli abbonati riceveranno tutti i volumi fino al 48 ma non si sa quanto li pagheranno? :o
                            Mi pare alquanto strano. Anche perché una eventuale modifica dei prezzi, non ci si fa illusioni, sarebbe al rialzo. E non credo che la mia richiesta di abbonamento valga come un tacito assenso a qualsiasi cambiamento di prezzo :-?
                            Insomma mi aspetterei almeno una richiesta di conferma prima che effettuino un invio di materiale che, a ben vedere, in effetti io non ho richiesto (che poi all'atto pratico io sia effettivamente interessata a TUTTI i volumi poco c'entra: loro non lo possono sapere)
                            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                            *

                            Scrooge4
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2089
                            • Barks The Best!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #313: Venerdì 19 Set 2008, 12:00:58
                              Cioè, fammi capire: gli abbonati riceveranno tutti i volumi fino al 48 ma non si sa quanto li pagheranno? :o
                              Mi pare alquanto strano. Anche perché una eventuale modifica dei prezzi, non ci si fa illusioni, sarebbe al rialzo. E non credo che la mia richiesta di abbonamento valga come un tacito assenso a qualsiasi cambiamento di prezzo :-?
                              Insomma mi aspetterei almeno una richiesta di conferma prima che effettuino un invio di materiale che, a ben vedere, in effetti io non ho richiesto (che poi all'atto pratico io sia effettivamente interessata a TUTTI i volumi poco c'entra: loro non lo possono sapere)

                              Ma no!
                              Tra le poche garanzie che abbiamo noi bistrattati abbonati c'è il prezzo bloccato.
                              Il dubbio sorge sul fatto che, dopo il 41, potrebbero fare un altro invio con 5 numeri allo stesso prezzo di sempre, ma i due che restano fuori?
                              Altra soluzione sarebbe fare gli ultimi due invii con 6 libri invece di 5. Ma quanto costeranno?
                              Marco Travaglini


                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #314: Sabato 20 Set 2008, 10:32:05
                                E' proprio così, non sapendo come fare essendo i volumi restanti non un multiplo di 5, devono decidere costi e modalità di spedizione (una con 7 volumi sarebbe la scelta ragionevole, ma non si sa mai).
                                Io lunedì telefono per avere informazioni, anche per informarli che il quinto pacco è arrivato ma il sesto ancora no.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)