Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3215
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
    Risposta #315: Sabato 20 Set 2008, 11:25:36
    Il dubbio più che ragionevole sulla modalità con cui saranno consegnati i 7 volumi aggiuntivi l'avevo già espresso anch'io, proprio perchè i volumi aggiuntivi non sono un multiplo di 5. Bella l'idea di fare gli utlimi 2 invii di 6 volumi, ma il prezzo sbarellerebbe un po', mentre quella che dovrebbe essere più attendibile come soluzione e che è la prima che mi è venuta in mente è che facciano un nono pacco da 7 volumi (che arriverà presumibilmente dopo le Feste, a metà gennaio circa) con un prezzo apposito dato che sono 2 volumi in più del previsto. Era giusto anche il ragionamento di Brigitta, e infatti pensavo che nei pacchi di settembre mettessero un coupon stile quello dentro al primo numero per informare di questa aggiunta, ma così non è stato...
    ...ooops: così ho spoilerato la fine del messaggio! Infatti, finalmente anche a me sono arrivati il quinto e il sesto invio!!! Un'ora fa esatta è arrivato il corriere e me li ha consegnati tutti e 2 contemporaneamente! [smiley=happy.gif]

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #316: Sabato 20 Set 2008, 14:51:07
      paolobar comunque facci sapere!!  ;)

      *

      paoduck
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 74
      • uh?... che c'è sotto il cuscino?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #317: Martedì 23 Set 2008, 09:56:09
        Ciao a tutti,
        e soprattutto agli sventurati abbonati... ieri, con mio sommo gaudio, è arrivato il pacco n.6 (n. 27-31) mentre per un ulteriore disguido il pacco n. 5 (n. 22-26) è rimasto in magazzino e dovrebbero portarmelo oggi. Spero che a brevissimo tutti possano ricevere gli invii e le spedizioni riprendano con un certo ritmo, visto che ogni volta che c'è una festività di mezzo i ritardi diventano notevoli. Ho fatto il conto che il n.48 dovrebbe uscire il 22/12/2008 dunque (a parte le questioni collegate alla necessità di prolungare l'abbonamento) prevedo che l'ultima spedizione possa essere di nuovo molto problematica, con il Natale di mezzo. Spero invece le altre siano più regolari.

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #318: Martedì 23 Set 2008, 11:53:08
          Sono certo che questa sarà l'ultima volta che chiederò di farmi spedire per pacchi una collezione allegata ad un quotidiano o per qualsiasi altra collezione e farò come prima,chiedendo semplicemente di farmi mettere una copia da parte all'edicola a me più vicina.Mi sono reso conto che invece di semplificarti la vita,te la stressa!!!  >:(

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #319: Lunedì 29 Set 2008, 14:41:17
            Infatti, finalmente anche a me sono arrivati il quinto e il sesto invio!!! Un'ora fa esatta è arrivato il corriere e me li ha consegnati tutti e 2 contemporaneamente! [smiley=happy.gif]
            Io sono ancora ferma al quinto pacco, dite che devo cominciare a preoccuparmi?   :(
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

            *

            Delco
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1667
            • Fortuna Favet Fortibus
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #320: Lunedì 29 Set 2008, 17:13:23
              Io sono ancora ferma al quinto pacco, dite che devo cominciare a preoccuparmi?   :(
              No, anch'io sono ancora fermo al quinto pacco. O forse devo preoccuparmi anch'io?  :-?  

                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #321: Lunedì 29 Set 2008, 17:21:19
                Dopo vari tentativi, tra cui telefono occupato o che suona senza che nessuno risponda, oggi mi hanno detto che il mio sesto invio è stato spedito due settimane fa, spero che arrivi a giorni.
                Nulla sanno ancora su come spediranno e a che prezzo i volumi aggiuntivi della collezione.

                *

                paoduck
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 74
                • uh?... che c'è sotto il cuscino?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #322: Giovedì 2 Ott 2008, 16:45:37
                  Sono certo che questa sarà l'ultima volta che chiederò di farmi spedire per pacchi una collezione allegata ad un quotidiano o per qualsiasi altra collezione e farò come prima,chiedendo semplicemente di farmi mettere una copia da parte all'edicola a me più vicina.Mi sono reso conto che invece di semplificarti la vita,te la stressa!!!  >:(

                  Qui devo darti proprio ragione, perchè nell'ultimo mio intervento affermavo che avrei ricevuto il giorno stesso il 5° pacco (avendo già ricevuto il 6°) che invece ho avuto la possibilità di ritirare solo ieri, e con sovrapprezzo per "giacenza"!!! Insomma, ogni invio accadono cose nuove, inaspettate e non troppo divertenti. Insomma, l'unico aspetto positivo dell'abbonamento sembra essere il prezzo scontato, direi che forse su oltre 40 spedizioni ancora si può fare ma su future iniziative con meno uscite (speriamo tutto Gottfredson e tutto Don Rosa) vado dritto in edicola!

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #323: Sabato 4 Ott 2008, 16:52:40
                    Citazione
                    Qui devo darti proprio ragione, perchè nell'ultimo mio intervento affermavo che avrei ricevuto il giorno stesso il 5° pacco (avendo già ricevuto il 6°) che invece ho avuto la possibilità di ritirare solo ieri, e con sovrapprezzo per "giacenza"!!! Insomma, ogni invio accadono cose nuove, inaspettate e non troppo divertenti. Insomma, l'unico aspetto positivo dell'abbonamento sembra essere il prezzo scontato, direi che forse su oltre 40 spedizioni ancora si può fare ma su future iniziative con meno uscite (speriamo tutto Gottfredson e tutto Don Rosa) vado dritto in edicola!

                    e ti dirò di più...ho appena fatto richiesta di disdetta della consegna dei pacchi..pazienza,ma stavo uscendo pazzo  :o ..l'ultimo pacco che mi è arrivato era fino al num 31..in una edicola del centro della mia città sono riuscito a trovare i numeri 34-35-36,mi mancano il 32 e 33 che farò prenotare al mio edicolante di fiducia e da lunedì 6 ottobre si ritornerà al solito e tranquillo acquisto diretto  ;)

                    *

                    Brigitta MacBridge
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4733
                    • Paperonuuuuccciooooo....
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #324: Lunedì 6 Ott 2008, 16:49:03
                      Io sono ancora ferma al quinto pacco, dite che devo cominciare a preoccuparmi?   :(
                      Per la serie "l'età incombe", mi è sovvenuto solo stamattina che mi è scaduta la carta di credito a Settembre... per forza non mi mandavano più pacchi! Oggi ho telefonato al servizio clienti ed ho comunicato il nuovo numero, hanno promesso di riprendere le spedizioni :)
                      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12615
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #325: Mercoledì 15 Ott 2008, 17:40:27
                        Per la seconda volta in pochi mesi, nella mia copia dell'ultimo numero acquistata in edicola risultano dei piccoli solchi in cover (ma abbastanza evidenti), dovuti a qualcuno che ci ha scritto sopra, usandola come ripiano... >:(

                        Ovviamente me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa, tastando la cover, più che guardandola attentamente.

                        Tra l'altro, quando riporto indietro fumetti fallati et similia entro in paranoia, perchè ho il timore che l'edicolante (che tendenzialmente non ha una cultura da fumettofilo collezionista) me li possa sostituire con albi che hanno un difetto più evidente (che ovviamente lui non è in grado di recepire), prendendomi magari per il maniaco o "fissato" della situazione... che poi a lui non gli costa nulla, no (in termini economici)?

                        Non sono un tipo che ha la faccia tosta di dirgli se è stato lui o no, però vorrei farlo. :P

                        A voi è mai capitata qualcosa del genere?

                        *

                        Gladstone
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1604
                        • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #326: Giovedì 16 Ott 2008, 14:02:27
                          Per la seconda volta in pochi mesi, nella mia copia dell'ultimo numero acquistata in edicola risultano dei piccoli solchi in cover (ma abbastanza evidenti), dovuti a qualcuno che ci ha scritto sopra, usandola come ripiano... >:(

                          Ovviamente me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa, tastando la cover, più che guardandola attentamente.

                          Tra l'altro, quando riporto indietro fumetti fallati et similia entro in paranoia, perchè ho il timore che l'edicolante (che tendenzialmente non ha una cultura da fumettofilo collezionista) me li possa sostituire con albi che hanno un difetto più evidente (che ovviamente lui non è in grado di recepire), prendendomi magari per il maniaco o "fissato" della situazione... che poi a lui non gli costa nulla, no (in termini economici)?

                          Non sono un tipo che ha la faccia tosta di dirgli se è stato lui o no, però vorrei farlo. :P

                          A voi è mai capitata qualcosa del genere?
                          A volte capita (anzi spesso e volentieri) anche a me.

                          Ricordo che, quando acquistai I gialli di Topolino n. 10, tornando a casa, notai che la quarta di copertina era completamente piegata e scarabocchiata. Quando lo feci presente all'edicolante, non solo se lo negò ma mi disse che ero stato io a commettere il crimine. :P


                          Gladstone
                          Homo viator

                          Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #327: Giovedì 16 Ott 2008, 17:31:00
                            Sì, ma in soldoni quello che volevo sapere è: quanti di voi al mio posto tornerebbero indietro a restituire l'albo per questo tipo di difetto? (considerando ciò che ho detto sopra)

                            Giusto per capire pressapoco quanti collezionisti pignoli come me ci sono sul Papersera (vedi un mio vecchio post sulle brossure leggermente sfasate, sempre della CBL)... :P
                            « Ultima modifica: Giovedì 16 Ott 2008, 17:33:29 da pacuvio »

                            *

                            Gladstone
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1604
                            • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #328: Giovedì 16 Ott 2008, 17:34:56
                              Sì, ma in soldoni quello che volevo sapere è: quanti di voi al mio posto tornerebbero indietro a restituire l'albo per questo tipo di difetto?
                              Te l'ho già detto. Io. 8-)


                              Gladstone
                              Homo viator

                              Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                              *

                              Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4910
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #329: Giovedì 16 Ott 2008, 17:35:04
                                Sì, ma in soldoni quello che volevo sapere è: quanti di voi al mio posto tornerebbero indietro a restituire l'albo per questo tipo di difetto?
                                Su molte cose non riesco a reagire come vorrei, ma quando si tratta di Paperone o di qualsiasi cosa Disney e non a cui tengo e che voglio collezionare (specie se pagata molto) allora non c'è edicolante che tenga.. piuttosto vado a Forum. ;)
                                « Ultima modifica: Giovedì 16 Ott 2008, 17:35:46 da Dollarone_89 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)