Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks con il Corsera: domande e info varie

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: La Grande Dinastia dei Paperi (Carl Barks Library)
    Risposta #375: Domenica 21 Dic 2008, 19:53:22
    Ieri ho ricevuto il pacco con i numeri dal 42 al 46.
    Cio' vuol dire che nell'ultimo pacco ci saranno solo 2 volumi.
    Mi e' venuto pero' un dubbio. Siccome la scatola arrivata con i soliti 5 volumi era piu' grande delle altre (poteva tranquillamente contenere anche gli altri 2 volumi), non e' che si son dimenticati di inserirli? :D
    E' arrivato anche a voi con 5 volumi questo pacco?
    Ciao

    Sì. E' arrivato anche a me lo scorso giovedì 18 dicembre. 5 volumi, fino al 46. Aspetto quindi gli ultimi due volumi nel pacco di gennaio.

    Dovendo dare il mio giudizio sul servizio dell'abbonamento vado controcorrente: per me è stato OTTIMO!

    Volumi arrivati comodamente a casa, tutti perfetti, nessun ritardo salvo la pausa estiva di un mese, considerevole risparmio, estensione automatica ai nuovi volumi (non avrei proprio saputo come procurarmeli dato che nelle edicole vicino a casa mia dopo un certo numero arrivano solo a quelli che li richiedono dal primo!), mi hanno risposto ad una mail in cui chiedevo lumi sui nuovi volumi dopo solo un paio di giorni...insomma, un servizio davvero ottimo!

    Forse quello che mi ha premiato è stato aver inviato la cartolina con la sottoscrizione il giorno dopo l'uscita del primo volume, non so...preciso comunque che abito a Bari, non accanto al magazzino dalla Sfera-RCS! Perciò, se dovesse ricapitare, sottoscriverò senz'altro di nuovo un abbonamento!

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3215
    • Sognatore incallito
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu
      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
      Risposta #376: Mercoledì 24 Dic 2008, 16:18:13
      E finalmente, dopo poco più di 3 mesi (era il 20 settembre quando ho ricevuto i volumi l'ultima volta), ieri è arrivato il settimo invio a casa mia!!!Ho ritirato oggi il pacco in posta. Be', che dire? Dopo la mail che mi avevano mandato, ormai mi ero rassegnato ad aspettarlo per gennaio, invece sembra che siano riusciti a stampare nuove copie prima del previsto, una volta tanto sorprendendomi positivamente e diventando una sorta di regalo di Natale in più. Conto che nel mese di gennaio arrivi l'ottavo e il nono insieme o a poca distanza l'uno dall'altro, cos' da non prolungare troppo la cosa. Ho letto che alcuni hanno ricevuto anche il nono pacco con 5 volumi: bene, mi sembra una vaccata colossale mandare poi un pacco con due volumi, dato che tenere il prezzo invariato per il nono invio per inventarne uno per il decimo mini-invio non ha senso, tanto valeva inventarne uno nuovo per 7 volumi insieme. Mi sembra si voglia inutilmente alleungare il brodo (e dare alla mia posta 50 centresimi in più per deposito pacco che sicuramente il corriere porterà direttamente lì senza provare a vedere se sono in casa  >:()
      Detto questo, per ora sono contento, aspetterò gennaio per vedere se ora che teoricamente hanno a disposizioni nuove copie dei volumi si velocizzeranno.

      *

      Delco
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1667
      • Fortuna Favet Fortibus
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
        Risposta #377: Mercoledì 24 Dic 2008, 19:57:44
        Io sono fermo al 5° invio...  [smiley=sm.gif]

        *

        paoduck
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 74
        • uh?... che c'è sotto il cuscino?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
          Risposta #378: Sabato 27 Dic 2008, 14:06:21
          Io nei giorni scorsi ho mandato anche una email per chiedere notizie, non capisco come mai ad alcuni sia arrivato tutto mentre altri abbonati sono fermi da settembre... beh, caso vuole che oggi 27/12/2008 mi siano arrivati i numeri 32-36. Evviva! Era ora! Un piccolo passo in avanti... praticamente quasi 4 mesi dopo l'ultimo invio. Spero di finire in fretta e mai più faccio l'abbonamento...  

            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
            Risposta #379: Sabato 27 Dic 2008, 18:23:18
            Io ho disdetto dopo il numero 41 (normale conclusione del contratto d'abbonamento sottoscritto con la cartolina); per gli altri l'edicolante vicino dove lavoro è stato così gentile da mettermi da parte i numeri (aveva già 4 'abbonati') e ne riceveva altre due copie extra per i saltuari.
            Ho anche scritto alla Sfera-RCS consigliandoli di migliorare il servizio per le prossime occasioni (ad esempio, quando telefonavo, prima rispondevano e poi mi chiedevano di attendere in linea per qualche minuto): hanno molto da imparare rispetto alla DeA!

            *

            Maniac Cop
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 922
            • SAPIENTE MARTINIANO
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
              Risposta #380: Domenica 28 Dic 2008, 14:59:27
              Poi, tra le delusioni che ho avuto riguardo LA GRANDE DINASTIA DEI PAPERI, c'è il fatto che non hanno pubblicato le pagine alternative della storia promozionale PAPERINO SPIEGA GLI AQUILONI: nell'introduzione è detto chiaramente che in alcuni fascicoli Barks aveva sostituito le ultime vignette della storia con altre: e allora perché queste non sono state pubblicate?
              GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

              *

              Delco
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1667
              • Fortuna Favet Fortibus
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                Risposta #381: Venerdì 9 Gen 2009, 13:16:46
                Ah, ah, ah! E' proprio divertente! Il sesto invio mi è arrivato la vigilia di natale: ho visto il pacco (e non l'ordine per ritirarlo, sia chiaro) poche ore dopo il post inviato, quando sono uscito per il cenone...

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                  Risposta #382: Venerdì 9 Gen 2009, 17:12:30
                  L'hai infiocchettato e poi messo sotto l'albero? :P
                  « Ultima modifica: Venerdì 9 Gen 2009, 17:15:12 da pacuvio »

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                    Risposta #383: Giovedì 15 Gen 2009, 10:19:32
                    Qualcuno degli abbonati ha già ricevuto l'ultimo pacco, quello con solo due volumi? Se sì, quanto glielo hanno fatto pagare?
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Delco
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1667
                    • Fortuna Favet Fortibus
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                      Risposta #384: Venerdì 16 Gen 2009, 18:25:57
                      L'hai infiocchettato e poi messo sotto l'albero? :P
                      Non ci crederai, ma l'ho messo in una busta natalizia e poi sotto l'albero!  ;D ;D

                        Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                        Risposta #385: Venerdì 16 Gen 2009, 21:31:54
                        Qualcuno degli abbonati ha già ricevuto l'ultimo pacco, quello con solo due volumi? Se sì, quanto glielo hanno fatto pagare?

                        Ero certo di questo ritardo, e pertanto avevo disdetto l'abbonamento.
                        Siamo a quasi un mese dall'uscita dell'ultimo numero in edicola.

                        *

                        Raistlin
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 30
                        • W questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                          Risposta #386: Sabato 17 Gen 2009, 10:49:45
                          Qualcuno degli abbonati ha già ricevuto l'ultimo pacco, quello con solo due volumi? Se sì, quanto glielo hanno fatto pagare?
                          Non l'ho ancora ricevuto.
                          Ora mando una mail per chiedere lumi.

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                            Risposta #387: Sabato 17 Gen 2009, 10:58:37
                            Non ci crederai, ma l'ho messo in una busta natalizia e poi sotto l'albero!  ;D ;D
                            ;D

                            Almeno hai lasciato una ciotolina di latte caldo e dei biscotti al postino/Babbo Natale? :P
                            « Ultima modifica: Sabato 17 Gen 2009, 11:00:41 da pacuvio »

                            *

                            Delco
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1667
                            • Fortuna Favet Fortibus
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                              Risposta #388: Domenica 18 Gen 2009, 22:02:33
                              ;D

                              Almeno hai lasciato una ciotolina di latte caldo e dei biscotti al postino/Babbo Natale? :P
                              ;D ;D Non ci ho pensato!  ;D ;D

                              *

                              Brigitta MacBridge
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4733
                              • Paperonuuuuccciooooo....
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Barks con il Corsera: domande e info varie
                                Risposta #389: Lunedì 19 Gen 2009, 11:28:36
                                Qualcuno degli abbonati ha già ricevuto l'ultimo pacco, quello con solo due volumi? Se sì, quanto glielo hanno fatto pagare?
                                Mi rispondo da sola perché ho avuto risposta a questa domanda stamattina, nel corso di una telefonata al servizio clienti (alla quale ha risposto una gentilissima signora che mi ha fatto un po' riconciliare con loro, dato che le altre due volte avevo beccato delle telefoniste cortesi come il dottor House quando soffre di mal di denti). L'ultimo pacco, quello da due volumi, costerà 15.80, spese di spedizione comprese.
                                I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                                "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)