Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK Il Mito 02 - Eroe e antieroe

*

Sommo Zotnam
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PK Il Mito 02 - Eroe e antieroe
    Risposta #90: Venerdì 9 Mar 2012, 14:09:19
    Più che altro, dite di leggermi dopo le interviste e gli extra che sono a fine volume? Perchè, porca miseria, ok magari non è chissà cosa.. ma.. spoiler on Ducklair Towe sparisse, mica volevo saperlo prima, eh.. :( spoiler off quindi boh, non zo. Che mi consigliate? Avete letto altri spoiler a fine volume?
    Ovviamente diceva che troverò il tutto nel prossimo episodio, però.. non va bene lo stesso. XD

Tieni d'occhio le schede dei personaggi: quella di Zondag spoilerava "Ombre su Venere", mentre quella di Camera 9 spoilera eventi addirittura del settimo volume! :D
    Ah, dimenticavo quella di Uno: IPER SPOILER se non hai letto il terzo volume!

*

Makku
    Evroniano
    PolliceSu

• **
    • Sgrunt!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK Il Mito 02 - Eroe e antieroe
      Risposta #91: Sabato 10 Mar 2012, 01:12:47
      Grazie per il complimento! ^^

Riguardo Everett hai visto giusto: ha lasciato diverse cose in sospeso... ma direi che ci sarà tempo perché le risolva. ;)

Le foto a Lyla le ha inviate Camera9, ma non per ricatto o voglia di protagonismo: "semplicemente" per dimostrare a se stesso che la sua armatura non la ha reso insensibile e che è ancora in grado di essere ciò che era una volta. Vedrai poi che il personaggio sarà approfondito.

Purtroppo negli approfondimenti ogni tanto spoilerano qualcosa... quindi leggili con attenzione.

I volumi successivi contengono ottime storie: il volume 4 è imperdibile e poi arriveranno storie che per me sono ancora più belle di quelle contenute in questo. ;)

Di nulla, anzi, sono felice di trovare tanti appassionati come voi! ;)

Immaginavo su Everett, praticamente si è visto poco e nulla, e  all'inizio sembrava anche.. "insospettito" per tutta la faccenda, e anzi mi fa strano che non abbia detto nulla su PK, mbah.
      Poi voglio sapere di più sul rapporto Everett/Uno.

Giusto, mi era anche passato di mente Camera9.. e anche il suo personaggio, appunto, lo vedo al quanto strano ora come ora.. vedremo!

Eh, non so mai come leggerli sinceramente! Non so se stanno per spoilerare o per parlare in generale sulla testata di PK! :P
      Per quello chiederò sempre a voi magari se ci sarà qualche spoiler o meno.. (ecco, giusto, nel terzo volume c'è qualcosa? ;D)

Beh, che dire, se concludi con quelle frasi, non posso che restare soddisfatto! E assolutamente mi viene voglia ancor di più di leggere!

Tieni d'occhio le schede dei personaggi: quella di Zondag spoilerava "Ombre su Venere", mentre quella di Camera 9 spoilera eventi addirittura del settimo volume! :D
      Ah, dimenticavo quella di Uno: IPER SPOILER se non hai letto il terzo volume!

Guarda Sommo, le schede dei personaggi non le leggo proprio! Giusto appunto per non spoilerarmi nulla - infatti c'erano personaggi ancora non incotrati, e spuntavano nelle schede.. °_° -
      E ora che mi hai detto così, ci starò ancora più lontano! :D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)