Ok, finito il volume.
Posso dire con certezza che: "Ombre su Venere" "Due" e "Il Giorno del Sole Freddo", sono davvero fantastiche, ognuno per qualcosa.
E ottimissima analisi di prezio, davvero, il titolo del volume è decisamente azzeccato.
Un PK incerto, di chi fidarsi e di chi non fidarsi. Di chi è suo amico, e addirittura chi è il suo nemico.
Più che altro, nella parte
spoiler on con Due, o almeno, quando è Due a a venir fuori insomma, il tutto si era incastrato benissimo nella storia, anche prima, una serie di intrecci davvero geniali, che sinceramente possono anche far confondere, se non si legge il tutto attentamente.
In più, Everett Ducklair, personaggio al quanto misterioso, si è visto quel poco, ed ha lasciato ancora della robetta in sospeso.. (credo tanta robetta.. ) spoiler off Ovviamente tutto questo è un pregio, figuriamoci.
Ora, quello che mi incuriosisce, è alla fine di "Il Giorno del Sole Freddo", quando
spoiler on Lyla riceve quelle foto, e non si sa bene chi le può aver mandate... (o meglio, qualche idea c'è, però..) spoiler off ah, ovviamente magari o si è visto, o è semplicissimo sapere chi è, però.. data l'ora in cui ho finito di leggere ieri il volume (verso l'1:45..
) potete anche provare a capirmi!
Più che altro, dite di leggermi dopo le interviste e gli extra che sono a fine volume? Perchè, porca miseria, ok magari non è chissà cosa.. ma..
spoiler on Ducklair Towe sparisse, mica volevo saperlo prima, eh.. :(
spoiler off quindi boh, non zo. Che mi consigliate? Avete letto altri spoiler a fine volume?
Ovviamente diceva che troverò il tutto nel prossimo episodio, però.. non va bene lo stesso. XD
Insomma, sono curiosissimo di andare avanti a leggere.
Spero che da qui in avanti, tenga sempre lo stesso passo come storie, o che addirittura migliori! 8-)