Appena acquistato il secondo volume, l'edicolante mi ha confermato che le copie vengono consegnate al sabato e sono già tutte prenotate!
PK Il Mito #02 - Eroe e antieroeVolume di 240 pagine, copertina verde metallizzato con PK insieme a Uno nell'aletta interna mentre nel retro copertina un'immagine del Razziatore sogghignante con un Evroniano in volo nell'aletta interna.
Con il numero #3 di PKNA si chiude il ciclo di uscite bimestrali del fumetto e inizia anche la parte più bella e interessante della saga.
SOMMARIOUno, due, tre: via!Si inizia subito con una notizia bomba, non doveva essere Ombre su Venere il numero #1 di PKNA bensì una storia divisa in due parti e rimasta segreta fino ad oggi.. in esclusiva solo in questo numero troverete la sinossi che fu scritta sul progetto del giornale; novità anche sul numero #2, insomma tanta roba in sole due pagine.
Scan delle due pagine [Spoiler]:
http://imageshack.us/g/840/img20120211192542.jpg/Copertina numero 1Ombre su VenereCopertina numero 2DueCopertina numero 3Il giorno del sole freddoPROGETTIUn nuovo rifugio segreto per PikappaTavole esclusive di come doveva essere la Ducklair Tower e schizzi del laboratorio interno, dell'entrata e della bocca di gargoyle che ingoiò PK nel numero #0
MONDILa Pkard, il sogno proibito dei lettoriScansioni della Pkard e della PK Action Hero con relative descrizioni
AUTORIPaperi, robot e matiteIntervista a Claudio Sciarrone relativo alla sua entrata nell'universo pikappico con numerose tavole sul Razziatore in azione in diverse colorazioni e Lyla in versione pin-up.
Insomma 13 pagine di approfondimento dopo le tre storie, molto interessante la prima parte dedicata alla DT (di ben 6 pagine) e l'intervista a Sciarrone!
SCHEDE ALLEGATELa Pi-Kar in immagini 3D
Scheda personaggi di Everett Ducklair e Lyla Lay
Disegni colorati a confronto di PK e del Razziatore in bella posa
Tre disegni di Due in bianco e nero
Shuttle e favo di invasione evroniano