Vito ma quale maggioranza?? Gott è conosciuto da tutti!!!! IMHO[/edit]
Bè certo.. se con tutti intendi quei pochi esperti di fumetti che circolano...
Smettetela di considerare Disney un prodotto così logico e alla leggera, vi sembrerà una follia ma se mostro la copertina di un Topolino disegnata dal Cavazza ad un mio amico, lui il disegnatore non lo sa riconoscere e ci sono alcuni che pensano tutt'oggi che sia qualche nipote-figlio di Walt Disney a fare tutte le storie...
La nicchia esperta mettetela da parte, che siete una minoranza scarsissima rispetto al pubblico generico.
Le schifezzine di 6 pagine brasiliane che alcuni di voi definiscono capolavori non se le fila nessuno se non una minoranza di filologi che non sono minimamente considerati dalla maggior parte delle iniziative generali dell'azienda Disney. Ma è così per ogni ambito, non solo Disney, ed è anche giusto.
E gli autori Disney anteguerra e irristampatissimi di cui discutete sempre, che lo accettiate o meno, non se li fila/conosce quasi nessuno se non i più esperti e appassionati.
Ma appunto solo per i pochi appassionati la cosa può avere un senso, può avere senso se fondate un club e ne discutete insieme, e cose del genere, ma pretendere un'iniziativa simile su vasta scala sarebbe assolutamente controproducente.
E sì', Gottfredson ha più diritto di tutte le madop messe insieme.
Anche ristampare Barks per l'ennesima volta!!