Ragazzi, se non si è capito cosa penso...
[size=16]
IL TUTTO GOTTFREDSON SI DEVE FARE!![/size] [smiley=tekst-toppie.gif]
Non voglio che i miei precedenti discorsi scoraggino l'iniziativa; erano solo osservazioni a chi supponeva che il tutto Gottfredson non necessiterebbe della produzione domenicale (ma le autoconclusive a striscia di Gottfredson ci sono ugualmente, negli anni '40), e non all'iniziativa in sé, ché è stupido parlarne se ancora non l'abbiamo vista.
Sì al tutto Gottfredson e sì al tutto Scarpa (a parte gli anni '70).
Vito ha scritto:Mac...
Col rischio di dire una castroneria, ma secondo me tutto questo vecchiume raro che vai ostentando in giro per il forum interessa solo a te e forse a pochssimi altri.
Gottfredson oltre alla sua Maestria oggettiva assolutamente superiore anni luce alle "madop", ha di suo anche il fatto di essere una novità per una grande maggioranza di lettori.
Fai un po' i calcoli...
Nulla di che, Vito, hai solo insultato me che "spreco" il mio tempo cercando di recuperare quanto possibile di questo materiale che altrimenti andrebbe pericolosamente perduto per colpa della gente che se ne frega; e hai anche insultato un grande personaggio come David Gerstein che, oltre a sceneggiare storie con Scarpa (può darsi che lo ricordiate solo per questo) "spreca" il suo tempo indicizzando moltissimi volumi introvabili (spulciatelo l'Inducks qualche volta, oltre a guardare l'upload del Topo settimanale) e ha realizzato con impegno anche il mastodontico volume
MICKEY AND THE GANG, in cui si sforza (invano, stando a vedere dai risultati) di far conoscere
quello che fu alla nuova generazione.
Fategli un pensierino, invece di ricomprare per l'ennesima volta l'edizione lussuosa della SAGA di Don Rosa, che già ce l'avete 1000 volte.
Mi secca essere così scortese, ma non ho mai postato nell'ultimo mese e questa cosa mi ha ferito molto, e il "
vecchiume" (Gott non lo era, dato che comincia nel 1930?), il "
le vostre MADOP" (detto con un accento di disprezzo come se io fossi uno di quelli "bassi" e da non tenere in considerazione in ambito collezionistico-appassionato) mi hanno sinceramente offeso.
Il TUTTO GOTTFREDSON lo desidero sin dall'infanzia, rassicuro chi aveva pensato il contrario su di me. Ripeto, il mio era un battibecco con chi non reputa necessari i... supplementi. Scusate lo sfogo.