salve a tutti! mi sono appena iscritto. volevo dire un paio di cose: intanto sono contento di far parte di questo forum, poi, parliamo di pk. pk è sempre stato uno dei miei fumetti preferiti, ho le prime due serie complete e conosco quasi tutte le storie. in questi giorni sto rileggendo la seconda, bellissima, come la prima. dato che questo fumetto merita, e merita molto, sono contento che stanno facendo una riedizione cronologica, così anche altri potranno conoscerlo. però visto il prezzo e la frequenza delle uscite, non credo che ne comprerò mai, anche se mi piacerebbe. non voglio spoilerare nulla, ma è dura ammettere che queste serie hanno anche dei lati negativi, come errori narrativi anche gravi in alcuni casi, e mi dispiace dirlo, ma anche qualche 666 di troppo -.- e si...sono anche qui. inoltre, la terza, secondo il mio modestissimo parere, era meglio che non si faceva...però tralasciando tutto questo, penso che le prime due siano bellisime e non mi stanco mai di leggerle. un fumetto speciale insomma, ma parzialmente rovinato dai messaggi subliminali ( 666 almeno in quattro numeri) e dagli errori narrativi. per quanto riguarda le storie contenute in questo numero, anche io le apprezzo, eccetto lo speiale.