Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pk il mito #11 Un sottile sentimento

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Pk il mito #11 Un sottile sentimento
    Risposta #30: Martedì 24 Apr 2012, 09:17:18
    5Y: Sale quanto basta/Indice d'ascolto/L'albero di Jacob (Artibani/Mastantuono) mi ricredo quando ho detto che Francesco non è adatto alle riempitive. Geniali, spassosissime, riflessioni sulla società del ventesimo - ventunesimo secolo, commoventi storia di famiglio che strappano lacrime, ecco questo è 5Y, tipo di droide di cui fa parte Lyla, una mini-serie davvero bellissima. Le prime due sono molto ironiche e comiche sulla nostra società parlando dei pettegolezzi e di quella frase di cui nessuno mai capirà il significato:Sale quanto basta.

    Io l'ho capito, però: aggiungere sale in quantità variabile, a seconda dei vostri gusti (se vi piace più dolce, mettetene meno; se volete una cosa più saporita, aggiungetene di più).

    Sono un genio assoluto o un Bertoni mancato? ;D ;D

    *

    Sommo Zotnam
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 404
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pk il mito #11 Un sottile sentimento
      Risposta #31: Martedì 24 Apr 2012, 23:41:39
      Contenuti inediti davvero interessanti, ottima intervista al Masta che afferma, come tutti, di essere pronto a ricominciare. Se lo fate riprendete da PKNA, vi supplico!!

      Naaah: da PK2! ;)
      Il tutto, magari, risolvendo le trame in sospeso di PKNA, ecco! :P

      *

      prezio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1444
      • (credevo di essere un) Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pk il mito #11 Un sottile sentimento
        Risposta #32: Lunedì 30 Apr 2012, 11:01:26
        Finito di leggere ieri sera, volume che contiene tre storie di pregevole fattura e molto intriganti da leggere, ricche di azione e sentimento. Splendide le brevi: la serie "5Y" è sicuramente una delle più azzeccate. Attenzione per chi non lo ha ancora letto: SPOILER!

        Il Tempo Fugge - E' la storia che un po' tutti, incosciamente, avremmo voluto leggere dopo PKNA#5. Trama paradossalmente lineare nonostante tutti gli spostamenti lineari (inseguimento dei cattivi), ma le diverse situazioni che si vengono a creare risultano godibili e ben costruite da Faraci. Bravissimi tutti i disegnatori: nessuno stona con gli altri. Voto: 6,5

        I Mastini dell'Universo - Episodio che ben presto divenuto un must della serie. Anche qui la trama non è ingarbugliatissima, ma regala perle e momenti di pura azione che intrattengono alla grande il lettore. Il colonnello Neopard, poi, è un personaggio imperdibile, così come il suo secondo. Sciarrone perfetto come al solito. Voto: 7,5

        Metamorfosi - Non è un capolavoro, ma poco ci manca. Geniale l'idea di mutare Xadhoom e di renderla più umana; Enna riesce sempre a regalare qualcosa di unico dal punto di vista sentimentale, tocca spesso argomenti delicati con molta tranquillità e maestria. Forse Palazzi avrebbe potuto fare qualcosa di meglio: i disegni degli Evroniani sono SPLENDIDI, ma il resto mi convince poco. Voto: 7,5
        ...poche ragazze da quelle parti...

        www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
        www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)