Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Manuali giovani marmotte etc... con Corriere della Sera

Re: Manuali giovani marmotte etc... con Corriere della Sera
    Risposta #45: Domenica 9 Giu 2013, 00:16:49
    Io non ho chiaro se 9.90 € è il prezzo di entrambi i manuali venduti insieme o se ognuno dei due  costa 9.90 € .

i manuali sono venduti separati, sarebbe bello costassero 4,95 l'uno invece costano 9,90 ciascuno. ::)

Risposta #46: Domenica 9 Giu 2013, 08:32:14

i manuali sono venduti separati, sarebbe bello costassero 4,95 l'uno invece costano 9,90 ciascuno. ::)

Quindi mi confermate che sono usciti entrambi ieri? Perché qui, a Pescara, o non li avevano o c'era solo quello di Nonna Papera... :-(

*

el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Domenica 9 Giu 2013, 09:58:38

Quindi mi confermate che sono usciti entrambi ieri? Perché qui, a Pescara, o non li avevano o c'era solo quello di Nonna Papera... :-(

Ho il vago sospetto che manco a Palermo siano arrivati,visto che ieri ho fatto la "spesa" in edicola e la stessa edicolante di fiducia figuratevi se le sarebbe sfuggito ad accennarmi l'arrivo dei manuali stessi... :-?

*

hendrik
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• W Carlo Barx!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Domenica 9 Giu 2013, 11:01:30
          E questo quale vecchio manuale ripropone? Oppure sarà originale?

http://www.ebay.it/itm/MANUALE-DELLE-GIOVANI-MARMOTTE-Disney-/360611630836?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item53f620cef4
          E l'ennesima riedizione del Primo, se non erro.
          Brossurato, orribile imho.
          ... non ferma a Verkuragon!

Risposta #49: Domenica 9 Giu 2013, 11:10:32
            Presi entrambi poco fa.
            Bellissimi!  ::) Sarà che a me piacciono comunque tanto...e sono delle ristampe anastatiche davvero perfette, leggera ruvidità di copertina compresa!
            L'interno, almeno del manuale della Nonna, è identico all'originale ovviamente. Differiscono solo la mancata scritta "Arnoldo Mondadori Editore" in basso a destra nella copertina e una specifica di ristampa anastatica nelle prime pagine del volume, giustamente.
            In quarta di copertina ci sono le classiche scritte "abbinamento editoriale non vendibile separatamente...."e il logo del corriere che io avrei eliminato spostando il tutto da un'altra parte meno invasiva.

Moooolto soddisfatto dell'acquisto, comunque! La scritta "pubblicazione mensile" mi lascia pensare che la collana continuerà.
            Bene! Io la seguirò, se posso, sperando però che non continuino con due al mese ma con uno...20 euro non sono pochi :(

Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

*

Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Domenica 9 Giu 2013, 11:58:02
              Presi entrambi. Davvero ben fatti. :)

Grazie a questa anastatica, scopro solo ora che la ristampa del 1° Manuale GM (Disney Libri 1991) era monca di 100 pagine e quasi altrettante illustrazioni, tagliate qua e là.
              Invito chi ci tiene e ha in casa solo la ristampa in questione di recuperare anche il volume del Corsera. :)
              Ma soprattutto: è possibile che le ristampe anni '90 di tutti gli altri Manuali siano monche? :(
              « Ultima modifica: Domenica 9 Giu 2013, 20:45:58 da iuventuri »

Risposta #51: Domenica 9 Giu 2013, 20:19:42

si da me sono usciti entrambi ieri. Arriveranno lunedì da te. :)

Risposta #52: Domenica 9 Giu 2013, 22:11:27
                  Presi entrambi. Davvero ben fatti. :)

Grazie a questa anastatica, scopro solo ora che la ristampa del 1° Manuale GM (Disney Libri 1991) era monca di 100 pagine e quasi altrettante illustrazioni, tagliate qua e là.
                  Invito chi ci tiene e ha in casa solo la ristampa in questione di recuperare anche il volume del Corsera. :)
                  Ma soprattutto: è possibile che le ristampe anni '90 di tutti gli altri Manuali siano monche? :(
                  Grazie per le info...oltre ad acquistare i volumi del Corsera penso che farò un salto in farmacia a chiedere qualcosa per il fegato...cioè,
                  grazie a te ho appena scoperto che nei primi '90 ho buttato migliaia di vecchie lire per dei manuali fatti alla "viva il parroco"...ad esser buoni!!! [smiley=angry.gif] [smiley=facepalm.gif]
                  ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

Risposta #53: Lunedì 10 Giu 2013, 11:40:33
                    Il mio 3° Manuale è rosso (nella foto con tutti i manuali sembra marrone).
                    Attenzione perchè del terzo manuale delle GM (come di tanti altri...) esistono varie edizioni/versioni/ristampe .
                    La prima edizione da me postata (ho volutamente sottolineato si trattasse solo di primissime edizioni) del 3° manuale GM è correttamente marrone .
                    Il terzo manuale delle GM con copertina rossa di cui tu parli (stessa illustrazione di copertina dell'originale ma differente grafica utilizzata per la scritta) dovrebbe essere una successiva ristampa anni '80 .
                    Esistono pure versioni con copertina color bianco (Mondadori) e azzurrino (Disney libri) .
                     ;)
                    « Ultima modifica: Lunedì 10 Giu 2013, 11:48:55 da danuota »

Risposta #54: Lunedì 10 Giu 2013, 14:21:28
                      Aiuto non sapevo dell'esistenza di questi due volumetti..ora nel pome dovrò scapicollarmi in edicola sperando di trovarli..se no nel sito del Corsera non si possono richiedere come arretrati?

Presi entrambi :)!!! Devo fare un monumento al mio edicolante di fiducia :)!!!
                      « Ultima modifica: Lunedì 10 Giu 2013, 16:30:29 da Carlotta520 »
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #55: Martedì 11 Giu 2013, 09:23:45
                        C'è modo di sapere se e come l'iniziativa continuerà? ::)
                        Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

*

Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #56: Martedì 11 Giu 2013, 12:32:31
                          C'è modo di sapere se e come l'iniziativa continuerà? ::)
                          Direi di sì, basta aspettare. :P

Scherzi a parte, personalmente credo che non ci sarà nessun prosieguo e che si sia trattato di duo volumi "one shot".

Risposta #57: Martedì 11 Giu 2013, 12:37:04
                            Stavo compilando la mia collezione sull'inducks..qualcuno ha una vaga idea di dove vanno inseriti questi due volumi?
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #58: Martedì 11 Giu 2013, 12:47:48
                              Stavo compilando la mia collezione sull'inducks..qualcuno ha una vaga idea di dove vanno inseriti questi due volumi?

I manuali delle Giovani Marmotte non sono presenti sull'inducks.
                              "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

Risposta #59: Giovedì 13 Giu 2013, 01:18:04

I manuali delle Giovani Marmotte non sono presenti sull'inducks.
                                Grazie :)!!!
                                - Carlos Ruiz Zafón -

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)