Oppure se sei timido ti puo servire per dire alla ragazza del cuore "ti prendo". .
:
[
[
[
...
...
comunque è la stessa cosa. è un lavoro da codardi...una è per timidezza, l' altra è per paura, la timidezza è una forma di paura.
Comunque l'idea del SMS e molto simpatica; un misto di telefonata e lettera all'antica. .
scritto all' antica?!? eccerto, infatti Shakespeare diceva "O Romeo, Romeo Xkè 6 tu Romeo", giusto?
Però ricevere un sms fà piacere (sempre senza esagerare, se no è spam
oui, oui...personalmente non ne ricevo tanti...no, sicuramente, però ne ricevo troppi!per me anche tre al giorno è un' esasperazione! ci metto mezz' ora a tradurre dall' adolescente all' italiano, mezz' ora per scrivere "ciao" che devo guardare sempre il libretto delle istruzioni...
...
...
Perciò non penso che tutti quanti i ragazzi della mia età siano così co***oni (ma sono pochi)
... no, sicuramente no... non penso...solo quelli che si vedono in giro.
Però ti assicuro, mi esaspero quando vedo i minchioni (si può dire, no? lo usava Verga...) sulle fontane o sulle panchine con gli occhi appiccicati allo schermino.
e poi...CAVOLO le fot***e ricarice constano un occhio della testa (anche della mia
). Ci sono perosne (una mia amica, per intenderci) che fanno la ricarica da 50 ogni settimana!?!?!?!?! ogni settimana!!!!!! incrediiiiiiiiibile. Io santo iddio faccio una ricarica da 50 una volta l' anno e spesse volte devo rifarla anche quando non l' ho finita se no mi va a signorine di piacere la scheda...
perchè non è portatile?!? madai che hai sempre vissuto senza.
proposito, vaff alle pubblicità della Vodafone, Tim e Wind che non fanno altro che farmi venire un esaurimento nervoso
!
già e poi ci sono delle tizie che, epr essere "multietniche" fanno finta di parlare con un accento straniero anche se sono italiane fin dalla nascita...
em@