Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cellulari

*

McDuck
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cellulari
    Giovedì 8 Set 2005, 13:47:38
    Col tempo la gente che scarica suonerie sul suo cellulare stà aumentando! Ma chi sono i polli che alimentano questomercato idiota? Seriamente, ora che le suonerie dopo che le hai scaricate una volta ogni settimana te ne arriva una a pagamento (3 € quella polifonia, 2 la monofonica, ma quella non la scarica più nessuno) c'è ancora gente che ci stà dietro. Ammetto di aver scaricato una suoneria nel Novembre del 2004 ("Reach up the Sunrise" "dei Duran Duran), ma dopo aver perso 3 € ed essermi stufato di sentirla continuamente, c'ho rinunciato a scaricarne altre! Non ne vale proprio la pena (così come i giochi che stanno 5 €)! E l'avete sentita l'ultima, quella che fà "Enrico ti chiama"? Ma chi le scarica??? Mi viene un nervoso  :-X :-X :-X

Re: Suonerie
      Risposta #1: Giovedì 8 Set 2005, 14:44:19
      Io invece trovo che siano divertenti, quando mi comprero' un Nokia nuovo mi faro scaricare quella che suona come un telefono antico; Dring dring per intendersi.  :)

*

Donocchio
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Giovedì 8 Set 2005, 14:53:27
        ogni cosa inerente a questi aggeggi idioti sono........idioti!!!
        francamente odio la gente che non vive se i loro genitori sequestrano il cellulare per una settimana! Cristianodeandrè...
        Ho un cellulare, mi vergogno ad averlo, non so scrivere messaggini, non so leggere le sigle, per irpicca ho messo una suoneria che fa "bip-bip-bip" all' infinito. quasi quasi mi piacerebbe se i miei me lo sequestrassero, così i smsmmmsmsmsmmmsssmsmsm arriverebbero a loro.
        Odio  i cellulari che fanno quelle fotografie storpie lì cheil mio gatto le farebbe meglio ....e poi mi fanno anche sbudellare dal ridere le "signore" che in TV parlano di "macchina fotografica nel tuo cellulare". Odio quei giochini da subnormali che ci stanno dentro. Ci perdono gli occhi accanto e poi ti ridono dietro se hai il tuo bel pallottoliere a casa.
        Odio ancora di più i cellulari che fanno i filmetti da un quarto d' ora l' uno. Cosa filmi, rimminchionito?!? a girare per la strada a firenze con quegli aggeggi davanti , gobbo ezoppo per fare le riprese "giuste" (come uno mi disse quando gli chiesi perchè camminasse in quel modo).
        Odio i cellulari a colori. A CHE TI SERVONO I COLORI!!! depravato!
        Odio i messaggini: che più che rovinare la calligrafia dei pervertiti che ne mandano 200 al giorno ti riducono ebete sull' olto delle panchine a faccia un giù sulla macchinetta telefonica.
        perchè devi mandarmi un messaggio per dirmi "pr pcr m mnd i cmpt ?" (lo sto vedendo in questo esatto istante), CHIAMAMI  PIRLA!
        Odio le suonerie: chettefrega di sentire la hit del momento o peggio ancora la 5. di Beethoven con le percussioni sotto quando ti squilla il telefono! ti metti le cuffiette e ti ascolti quello che vuoi sentire.

And the silver in her hair shines on the cold november air
        (R.Waters)

*

Donocchio
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Giovedì 8 Set 2005, 14:54:45
          Io invece trovo che siano divertenti, quando mi comprero' un Nokia nuovo mi faro scaricare quella che suona come un telefono antico; Dring dring per intendersi.  :)

...e perchè non ti compri un "telefono antico" a rotelle tipo quello che c'ho io? adesso li tirano dietro.
          (R.Waters)

*

Grrodon
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Potere e Potenza!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Giovedì 8 Set 2005, 15:30:23
            forse perchè non è portatile?

Donocchio, ne ho visti di retrogradi conservatori ma tu sei il peggio. e te ne vanti pure.

Lo dico da non cellularista ma un sms può essere molto utile. Sono gli eccessi che andrebbero condannati. E tu incarni l'eccesso, sì, ma opposto.
            « Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2005, 20:46:32 da Grrodon »

*

Giona
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Giovedì 8 Set 2005, 15:50:04
              ...e perchè non ti compri un "telefono antico" a rotelle tipo quello che c'ho io? adesso li tirano dietro.

Io mi comprerei un telefono a manovella, senza tastiera, comunicante solo col centralino.
              "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

*

pap_313
              Papero del Mistero
              PolliceSu

• **
              • W questo FORUM!!!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Giovedì 8 Set 2005, 16:40:10

penso dipenda dall'età...i giovani non se la prendano!
                io a 33 anni non mi sogno neanche lontanamente di mettermi a spendere dei soldi per avere delle suonerie particolari...non mando quasi messaggi, mms mai neanche provato...per me il cellulare deve essere piccolo, comodo, la batteria deve durare il più possibile e basta (se poi è bello come il mio Nokia 6100 è ancora meglio!)

*

Donocchio
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Giovedì 8 Set 2005, 20:06:20
                  forse perchè non è portatile?

Donocchio, ne ho visti di retrogradi conservatori ma tu sei il peggio. e te ne vanti pure.

Lo dico da non cellularista ma un sms può essere molto utile. Sono gli eccessi che andrebbero condannare. E tu incarni l'eccesso, sì, ma opposto.

Em@, niubbo.
                  Di grazia, per cosa può essere utile un sms? per dire alla ragazza "ti mollo"...bel lavoro da codardi!
                  (R.Waters)

*

Grrodon
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

• Potere e Potenza!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Giovedì 8 Set 2005, 20:45:05
                    Si pronuncia Donocchio, accettalo una buona volta.

E cmq serve. può essere comodo, sono il primo a riconoscerlo.
                    Ma siccome a quanto pare ami esibire il tuo conformismo travestendolo da anticonformismo, meglio chiudere qui il discorso...

*

Donocchio
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

• **
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Giovedì 8 Set 2005, 21:27:52
                      oh, ma come parli...
                      la pianti di conformarti all' anticonformismo conformista confermando il tuo anticonformismo ma essendo però conformista fino al punto di risultare quasi anticonformista?....
                      non hai risposto alla mia domanda: a cosa può servire un messaggino o una suoneria, oltre che far beccare un infarto a tutti quelli che ti stanno accanto?
                      (R.Waters)

*

Donocchio
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

• **
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Giovedì 8 Set 2005, 21:30:23
                        Io mi comprerei un telefono a manovella, senza tastiera, comunicante solo col centralino.

interessanta....però la manovella è troppo moderna, per ma...preferirei a carbone! ;D
                        (R.Waters)

*

Grrodon
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

• Potere e Potenza!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Giovedì 8 Set 2005, 22:05:13
                          a cosa può servire un messaggino o una suoneria, oltre che far beccare un infarto a tutti quelli che ti stanno accanto?

Sai forse non è vero che sms = stronzata adolescenziale. Per quanto possa esser vero che gli adolescenti ne abusano.
                          Non sempre si può telefonare, specie quando te ne stai fuori di casa e saresti costretto a esaurire il credito. Il messaggio è economico.

« Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2005, 22:06:07 da Grrodon »

*

McDuck
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Venerdì 9 Set 2005, 10:13:29
                            Io, personalmente, odio a morte gli adolescenti che stanno tutto il giorno attaccati al cellulare  >:( Ci sono persone che senza il cellulare non vivono! Sono adolescenti, eppure a me questo non capita. Perciò non penso che tutti quanti i ragazzi della mia età siano così co***oni (ma sono pochi). Di certo però non vedrei mai mio padre attaccato al cell 24 h
                            Cmq sono daccordo con grrodon nell' affermare che un sms serva (sempre senza abusare, se no conviene telefonare). Per es. se voui invitare qualcuno da qualche parte invece di telefonargli gli mandi un sms (e ti limiti a quello), risparmiando anche.
                            A proposito, vaff alle pubblicità della Vodafone, Tim e Wind che non fanno altro che farmi venire un esaurimento nervoso!  :-X :-X :-X

Risposta #13: Venerdì 9 Set 2005, 10:33:24

Bello, ma ho paura che non potrei portarmelo apresso quando vando a zonzo per le strade della citta'.

Risposta #14: Venerdì 9 Set 2005, 10:41:03
                                Em@, niubbo.
                                Di grazia, per cosa può essere utile un sms? per dire alla ragazza "ti mollo"...bel lavoro da codardi!

Oppure se sei timido ti puo servire per dire alla ragazza del cuore "ti prendo". Prova a pensare positivo.

Comunque l'idea del SMS e molto simpatica; un misto di telefonata e lettera all'antica. E poi sei sicuro che verra' ricevuto quasi subito, non come la e-mail.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)