Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nickname_origine e sviluppo

*

Donocchio
Giovane Marmotta
PolliceSu

• **
  • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nickname_origine e sviluppo
    Risposta #15: Mercoledì 21 Set 2005, 18:30:33
    ciccio è il diminutivo del mio nome (Francesco)

;D ;D ;D
    ah, ecco, vedi che non mi sbaglio quando dico che ermenegilda è il diminutivo di Vercincislavia ?? ;D ;D ;D
    And the silver in her hair shines on the cold november air
    (R.Waters)

*

pap_313
    Papero del Mistero
    PolliceSu

• **
    • W questo FORUM!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 23 Set 2005, 12:11:58
      pap313 è l'auto del mio eore preferito, e la mia macchina...bhè, una Y10 del 1993...quando sono alla guida mi manca solo il berretto blu per sentirmi come Paperino in mezzo al traffico...

Risposta #17: Venerdì 23 Set 2005, 12:29:18
        pap313 è l'auto del mio eore preferito, e la mia macchina...bhè, una Y10 del 1993...quando sono alla guida mi manca solo il berretto blu per sentirmi come Paperino in mezzo al traffico...

Cos'e una Y10?

*

Giona
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Venerdì 23 Set 2005, 12:40:08
          La Y10 è stata l'ultima automobile prodotta dall'Autobianchi (forse tu ne ricorderai un'altra auto piú vecchia, la Bianchina, che era anche l'auto del rag. Fantozzi). Eccola:
          « Ultima modifica: Venerdì 23 Set 2005, 12:45:43 da giona »
          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Risposta #19: Venerdì 23 Set 2005, 13:02:04
            jade è la versione "inglese" di Giada... mi è rimasto dalle superiori... 79 l'anno di nascita perchè qualche anno fa quando ho cominciato a navigare jade senza niente era già occupato....

jade

Risposta #20: Venerdì 23 Set 2005, 13:05:26
              Si la Bianchina me la ricordavo.  Piu' ancora mi ricordo la 850 di mia cugina a Roma, blu con interni rossi di plastica (proprio i colori della macchina di Paperino).  La quale a sua volta mi ricorda quella lunga pubblicita'-storia di Carpi.  Comunque, ancora una volta siamo terribilmente OT.

Grazie mille per la risposta con documentazione.  :)

Risposta #21: Domenica 25 Set 2005, 01:23:09
                ...Iscritto oggi, quindi e' ancora fresco il perche' della scelta del nick...
                Amavo molto da piccolo Dinamite Bla'  e mi dispiace molto che sia scomparso dalle pagine dei fumetti Disney. Quindi... Ecco qui un piccolo "memento".
                Ah... Ciao a tutti, eh!  :D
                « Ultima modifica: Domenica 25 Set 2005, 09:50:50 da DinamiteBla »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)