Tio Patinhas 496 – Novembre 2006
• Patos Galácticos – Episódio 3 Tio Patinhas contra Donald, o Pirata Espacial.
Sceneggiatura Stefano Ambrosio - Disegni Andrea Freccero
Codice storia ITL2625-6
Pubblicazione in Italia: Topolino 2625 ( Zio Paperone contro il co$mo-pirata Paperino )
• Uma loucura de Páscoa
Sceneggiatura e Disegni Daan Jippes
Codice storia D2004-132
Inedita in Italia
• A Invenção Ardilosa
Sceneggiatura e Disegni Marco Rota
Codice storia D2004-240
Inedita in Italia
• O Solvente Universal
Sceneggiatura e Disegni Don Rosa
Codice storia D94012
Pubblicazione in Italia: Zio Paperone # 109 ( Il Solvente Universale )
03 edizione per lo Tio Patinhas 500 !
Inducks -
http://coa.inducks.org/issue.php/x/br/TP++496 Ora edizione, lo scomparto Tio Patinhas riceve la bella copertina “stelle dorate„ da Andrea Freccero, stesso quello che ha aperto il Saga di Paperi Gallatici in Italia in marzo di questo anno.
Il terzo capitolo del Saga “Paperi Gallatici„ è uno dei , con le scene piu vibrante e che si ricordano dei momenti delle pellicole come “Star Wars„ o “Artificial Intelligence„ e le scene di uno vigoroso combattono spaziale. Questa volta, Zio Paperone si ricorda delle esperienze che ha ottenuto quando riguardo ai pirati nel passato, affrontare una nuova situazione.
Ci è spazio per lo storie divertente “un Basketcase di Pasqua„ da Daan Jippes ed il pieno di creatività “l'invenzione evasiva„ da Marco Rota.
Per concludere, nella lingua portoghese, il classico “il solvente universale„ di Don Rosa che, nell'influenza del Julio Verne ha dato una versione delle paperi di Paperopoli per “Il Viaggio Al Centro Della Terra„. Ciò è certamente, uno dei storici di Don Rosa più commentato nel mondo intero.
La publishing delay di questa edizione è andato in su per la preoccupazione dei 14.67 mesi. È necessario da evitare publishing delay così su. Dobbiamo ricevere lo stesso che i europei stanno ricevendo.
Un aspetto negativo di questa edizione è che, ad un momento prenatale, una storia di Pasquoa è stata scelta. Ricordandosi di quello durante l'anno passato, l'edizione novembre TP484 ha portato una storia di Natale: “Santa´s Little Helpers, by McGreals.
Da alcune edizioni, ho avvisato sull'eccesso di attenzione per gli autori consecrated e classici mentre Carl Barks e Don Rosa e nessun'attenzione per gli artisti della terza generazione. In questo mese il Don Rosa dimostrato malcontento pubblico con la situazione.
Di conseguenza, è buono per dare risalto a che l'editore sì, deve stimare gli autori classici ma è molto importante che promovuere ugualmente i storici di nuovi artisti, tanto dell'studio di Copenhaghen quanto di Milano. Ciò in modo che non il passaggio l'impressione di quell' soltanto Barks/Rosa produca i storici di qualità.
L'editore deve andare con quello che gli ammiratori decidono, in un'analisi personale, quale sono gli artisti che più gradiscono!