"Scusa caro ma perché non butti invece due banconote da 25 Euro così ne fai felici 2".
E' già qualche anno che c'è l'euro ma la banconata 25 non l'ho mai vista! Mi sa che se la intascano solo i nostri governanti!
Ecco la barza della buonanotte.
Dopo la sua morte Berlusconi, giudicato dal Padre Eterno, va all'Inferno.
Satana, vedendolo, dice: "Signor Berlusconi, lei è un caso particolare, unico. Le farò vedere diverse punizioni e lei ne sceglierà una, che dovrà sopportare per l'eternità. Le mostrerò tre porte. Lei prenderà il posto di una delle anime dentro ad una di quelle porte!".
"Cribbio, la ringrazio! Anche se è rosso, non è comunista, se mi fa scegliere!" risponde Berlusconi.
Satana gli mostra una porta, la apre e si vede Craxi in una piscina piena di soldi, stile Zio Paperone. Ma mentre Craxi tenta di prendere i soldi, questi scivolano dalle sue mani.
"No, no!" dice Berlusconi. "Io, nella mia vita, ho sempre guadagnato molti soldi e mi piaceva contarli. Non posso vedere tante ricchezze e non poterle tenere in mano!".
Allora il Diavolo apre un'altra porta: c'é Bush che corre in un campo minato e deve sopportare tutte le attrocità delle esplosioni.
"Mi consenta signor Lucifero di rifiutare tale proposta! Io ho fatto la guerra per la pace. Lascio pure che il mio collega si diverta ma non posso accettare tale proposta. Mi consenta!".
Allora il Diavolo mostra una terza porta, che è l'ultima.
Dentro c'è una camera nuziale: Clinton e la Lewinsky in atteggiamenti molto amorosi.
"Mi dica, signor Satana: ma lo fanno per l'eternità?" domanda il capo di governo.
"Certo!"
"Bene, piuttosto che i soldi che scappano e le bombe, scelgo questa!"
"Sicuro?"
"Che domande, certo!" risponde Berlusconi.
Satana:
"Ok! Lewinsky: fuori! Berlusconi: dentro!"