letto....
per iniziare una nota di merito alla copertina di faccini, secondo me veramente bella
TOPOLINO E GLI EFFETTI DELLA DISASTROMETA: come al solito nelle storie di casty la sceneggiature e di alto livello. bellissima cm storia e finalmente il ritorno di bruto con un ruolo piuttosto importante... oltretutto casty da un po' di numeri è molto presete, praticamente c' è una sua storia un numero sì e uno no; speriamo continui così.....
ritornando alla storia un nota di merito ancora a casty, bravissimo!!!! tanti complimenti anke a vian. i suoi disegni sono strastupendi perciò la storia è godibilissima anche senza i disegni di cavazzano o de vita anke se vederli in coppia con casty non guasta mai.... voto:
;D1\2
ZP E LO SPONSOR IMPREVEDIBILE: niente di speciale..... voto:
PP8 E I TALENTI DISTRIBUITI: non male come storiella corta.... xò pensavo che pp8 comparisse solo sulla sua rivista.... voto:
;D1\2
SUPERPIPPO E I SALVATAGGI MULTIPLI: penosa! cm storia non mi è affatto piaciuta. ogni numero che passa panaro scende di livello..eppoi asteriti non puo' disegnare storie un po' piu' lunghe e non le solite 10 paginette di panaro delle di superpippo ( che tra l' altro sn c***te) ????? non esprimo altri commmenti
. voto: 1\2
CICCIO E LA DIETA SCOLASTICA: non gran che ma almeno il soggetto della storia è originale. voto:
;D1\2
PAPERINO & I SEGRETI DELL' IDRAULICA: bella storiella, simpatico il finale, belli i disegni di guerrini. voto:
(meno) -
BATTISTA E L' AMBITO MAGGIORMAJOR: bellina anke questa, forse non un' idea originalissima. lo stile di deiana proprio a me non pianìce. voto:
;D1\2
preview 2600: la storia di zp secondo voi e di cavazzzano? e quella di eta? forse farraris........